Università degli Stupidi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: Università degli Stupidi

Originariamente Scritto da Alessandra
    Tiziano qui butta male ... già si vogliono infrangere le regole, e se si infrangono per uno ...

Cosa ne dite ragazzi "virtuali" di farvi conoscere almeno all\'incontro del 20 marzo a Milano?
    Hai perfettamente ragione!

Noi stiamo parlando di fare cose concrete e importanti ed è giusto un piccolissimo sacrificio ... se ci si crede.
    Non si possono condividere mosse operative se nemmeno ci si conosce, se nemmeno si sa diparlare la stessa lingua!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• apolide
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 143

mi associo,l\'idea è ottima e trovo corretto,per le finalità,mettere dei paletti.
      (certo che,Tiziano, devono proprio avertele fatte girare...)

Comment

• winnieservice
        Senior Member
        • Jan 2010
        • 676

Molto bene.
        ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

• Alessandra
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 499

per clapagira:
          conoscere Tiziano vale ben più di 400 km, non te ne pentirai e non sono di certo la sola a garantirtelo.
          Io ne percorro ben più di 400 quasi ogni fine settimana, e se lo faccio io ...

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

ERA ORA!
            STAVO PER PERDERE LE SPERANZE

Però cerchiamo di non essere autolesionisti.
            Io ho parlato con Luchettobello e posso garantire che è un giovane il quale una volta inserito potrebbe portare molto al gruppo.
            Basta pensare a quello che sta facendo che propone continui spunti di riflessione, pur essendo nuovo.
            Lo fa perchè ha una preparazione già di suo ed una voglia di progredire.
            Secondo me luchettobello sta nella stessa situazione. Potenzialmente è un valore per il gruppo.
            Purtroppo attualmente i suoi impegni di lavoro, da quanto mi ha detto 3 settimane fa, gli impediscono di partecipare a eventi che lo allontanano da Roma.-

Quindi una regola generale che io stesso ho chiesto a gran voce deve, secondo me essere fissata allo scopo di creare un vantaggio al gruppo non un danno.
            Io credo che la regola debba contenere la clausola che chi è accreditato possa proporre una garanzia per qualcuno che non possiede ancora i requisiti necessari MOTIVANDOLA, poi è Tiziano che decide.

Comment

• fatrade
              Member
              • Apr 2009
              • 49

Mi associo

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Pidi10 dice che accredita " lucchettobello" .... per noi questo è sufficiente!

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da Alessandra
                  per clapagira:
                  conoscere Tiziano vale ben più di 400 km, non te ne pentirai e non sono di certo la sola a garantirtelo.
                  Io ne percorro ben più di 400 quasi ogni fine settimana, e se lo faccio io ...
                  Che cara sei! Così mi fai arrossire!

Comment

• DICECC
                    Member
                    • Nov 2008
                    • 99

Tiziano, sono perfettamente d\'accordo con la tua iniziativa.
                    Anch\'io, come pidi10, penso che qualche motivata eccezione possa essere consentita.
                    Ovviamente a te l\'ultima parola.
                    Grazie ancora per tutto quello che ci dai.

Comment

• V
                      Senior Member
                      • Nov 2009
                      • 545

Grazie pidi!

...così mi gonfio però!

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da dicecc
                        Tiziano, sono perfettamente d\'accordo con la tua iniziativa.
                        Anch\'io, come pidi10, penso che qualche motivata eccezione possa essere consentita.
                        Ovviamente a te l\'ultima parola.
                        Grazie ancora per tutto quello che ci dai.
                        leggere mail di amici che trovano su altri siti quello che è scritto qui non mi da fastidio, anzi. Essere copiati è un buon segnale, sia per chi copia evuole migliorare, sia per chi è copiato che ha stimoli per dare ancora di più.

Quello che mi indispettisce è che le cose vengono modificate al punto di farle diventare sbagliate...e allora ottengo l\'effetto opposto....quello di far perdere soldi.
                        altra cosa è poi copiare da me ed accreditare come propria l\'idea innovativa o indicatori costruiti su altre piattaforme che servono per fare chissà quale cosa.
                        La verità, nascosta, è che chi copia non sa nemmeno di cosa sto parlando e gli indicatori che "costruisce" sono demenziali, perchè partoriti da una mente che le opzioni le usa per fare corsi e non per guadagnarsi da vivere ...come il sottoscritto.

Scritto questo, se una persona da noi conosciuta, accredita a sua volta un\' altra persona, la cosa va benissimo.
                        Ma l\'eccezione si ferma qui.
                        In fin dei conti la parte che viene riservata è quella di strategie operative, il resto rimane tutto come prima.

E poi, al di là dei copioni, come possiamo condividere strategie operative con persone che magari non conoscendo nemmeno i termini da noi usati, possono perdere dei soldi?

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Io mi sono permesso di accreditare la persona anche in quanto parlandoci mi sono reso conto della sua capacità di capire gli argomenti trattati durante il nostro incontro, della sua pregressa esperienza settennale nel trading e del ruolo lavorativo attualmente ricoperto nel settore finanziario. Come d\'altra parte avevo puntualmente riferito a Tiziano subito dopo l\'incontro, segnalando già allora la persona come molto interessante. Conosco anche i motivi della sua attuale impossibilità ad allontanarsi da Roma.

Comment

• MAO
                            Junior Member
                            • Mar 2008
                            • 22

A mio modesto avviso, potrebbe essere una buona regola (sempre secondo me) e sempre che nessuno possa muoversi ( CHE MI SEMBRA IMPOSSIBILE) ......concedere max 1 accredito.....esempio: mi viene dato 1 accredito che ad esempio utilizzo per...Denis.....poi stop non ho più facoltà di accreditare nessuno e quindi la persona deve essere per forza riconosciuta fisicamente da playoptions....

A Voi la scelta......ciao a tutti !!!!!

PS a proposito ho cambiato idea.......non accredito più Denis cap cap ma Alessandra !!!!!! laugh laugh laugh

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Come sei umano MAO :S

Comunque grazie è come se mi avessero eliminato dal grande fratello!
                              Meglio sarebbe stato se fossi tu la Marcuzzi!

:P

Comment

• Gauss
                                Senior Member
                                • Jan 2008
                                • 739

Che sfiga .... mi avete beccato ....

Comment

Working...