Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Questo è il primo messaggio che scrivo. Vi seguo da circa un anno ma solo in lettura "passiva", in quanto sono inesperto non solo di trading con le opzioni, ma di trading in generale, e solo ora riesco a capire bene alcune discussioni.
Ho conosciuto Tiziano e Denis nella sede di Rovigo l\'anno scorso e da lì ho iniziato un lento (per limiti personali di tempo e poi perchè la fretta in questo settore non mi sembra una buona cosa) percorso di formazione che quest\'anno voglio approfondire per cui parteciperò al prossimo tour di Milano del 20 marzo.
Nel frattempo faccio i complimenti a tutti e in particolare al team di PlayOptions!
Ciao Francesco, ben arrivato tra coloro che scrivono!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ricordo che la parte oscurata sarà quella delle strategie operative, quindi il forum sarà accessibile a tutti.......(vedi primo messaggio di Tiziano)
Voglio precisare alcune cose:
Siamo tutti d\'accordo che i corsi di PlayOptions siano i mogliori sulla piazza? SIIIIIIIIII
Siamo d\'accordo che rispetto alle altre società che propongono corsi di trading in opzioni dai 1000 ai 2000 euro, i corsi PlayOptions costino poco? SI è VERO :ohmy:
E il software Fiuto quanto l\'avete pagato??
Le risposte di Tiziano anche agli utenti del forum non conosciuti che valore possono avere??
Signori, io dico che di regalato ci sia fin troppo, chi come me, e tanti di voi investono dei soldi in formazione presso PlayOptions, è giusto che abbiano un\'area riservata e un occhio di riguardo rispetto a chi scrocca informazioni.......C\'è posto per tutti...
Vi sembra che si faccia un torto a qualcuno?? NOOOOOOOOO
Scusa ma mica pretenderai che adesso Tiziano incontri tutti nei suoi uffici?
Per par condicio o tutti o nessuno.
Già che non ha nulla da fare, ci manca solo che facciamo perdere ore e ore in chiacchiere. :woohoo:
Verona - Milano è più o meno la stessa strada che andare a Vicenza o Rovigo.
Se c\'è ancora posto iscriviti all\'incontro, così conosci lui, il suo staff, tanti di quelli che scrivono sul forum, ecc, ecc...e anche me
Purtroppo per me non avendo mai partecipato a nessun corso , in quanto vivendo a Bari diventa più difficoltoso spostarsi , sono stato escluso dalla strategy room con mio grande dispiacere. cap .
Ma capisco e condivido benissimo le motivazioni di Tiziano e degli altri che volevano una room privata.
Cercherò cmq di partecipare come ho sempre fatto da più di un anno al forum attivamente , mattina , pomeriggio e sera.
Purtroppo per me non avendo mai partecipato a nessun corso , in quanto vivendo a Bari diventa più difficoltoso spostarsi , sono stato escluso dalla strategy room con mio grande dispiacere. cap .
Ma capisco e condivido benissimo le motivazioni di Tiziano e degli altri che volevano una room privata.
Cercherò cmq di partecipare come ho sempre fatto da più di un anno al forum attivamente , mattina , pomeriggio e sera.
Ciauzz
Magari prendiamo un caffè all\'ITF di Rimini ....
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment