Università degli Stupidi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: Università degli Stupidi

Non c\'è link ...appena abilitato la vedi tra le aree del forum.
    denis sta facendo le abilitazioni ...per Lunedì dovrebbe aver finito.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• longotimeo
      Senior Member
      • Apr 2009
      • 179

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Originariamente Scritto da longotimeo
      Purtroppo per me non avendo mai partecipato a nessun corso , in quanto vivendo a Bari diventa più difficoltoso spostarsi , sono stato escluso dalla strategy room con mio grande dispiacere. cap .
      Ma capisco e condivido benissimo le motivazioni di Tiziano e degli altri che volevano una room privata.
      Cercherò cmq di partecipare come ho sempre fatto da più di un anno al forum attivamente , mattina , pomeriggio e sera.
      Ciauzz
      Magari prendiamo un caffè all\'ITF di Rimini ....

Volentieri , ma a Bari (il capoluogo della regione Puglia ) non verrete MAI.

Comment

• ponce
        Junior Member
        • Sep 2009
        • 12

Peccato non conoscerVi di persona...io sono solo un lettore.Mi dispiace veramente non poter accedere alla Vs area...mi limitero a leggere e a vedere gli ottimi video di Tiziano.
        Con stima
        Alessio

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Lancio una proposta per i tour: fissate 2 città facilmente raggiungibili con i mezzi: Milano e Roma e fate i tour alternati.

Comment

• Morgi
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 246

Originariamente Scritto da pidi10
            Lancio una proposta per i tour: fissate 2 città facilmente raggiungibili con i mezzi: Milano e Roma e fate i tour alternati.

Siceramente non capisco perche con INTERNET a banda laga ci si pone il problema di fare spostamenti in reale .

Proporrei da umile utente playoption..di fare aggiornamenti virtuali ..Le nozioni su internet viaggiano veloce.

NOI non dobbiamo mica spostare merce reale?

POI una volta all\'anno ,,ci si vede in un bel night a fare baldoria :-)
            a proposito quanti utenti ci sono della campania?
            LA tecnica che funziona...è quella giusta !

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da ponce
              Peccato non conoscerVi di persona...io sono solo un lettore.Mi dispiace veramente non poter accedere alla Vs area...mi limitero a leggere e a vedere gli ottimi video di Tiziano.
              Con stima
              Alessio
              il forum rimane esattamente com\'è adesso! Le discussioni, le domande, le risposte, tutto come adesso.

abbiamo solo aggiunti un\'area in più nella quale facciamo strategie operative e non vogliamo che chi non conosciamo prenda degli spunti che possono essere sbagliati e che i miei pseudo colleghi copino ciò che facciamo noi.

Comment

• gustavo
                Junior Member
                • Dec 2009
                • 9

E\' sempre la solita storia ..per colpa di pochi...a pagarla sono tutti...

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da Morgi
                  Originariamente Scritto da pidi10
                  Siceramente non capisco perche con INTERNET a banda laga ci si pone il problema di fare spostamenti in reale .
                  Proporrei da umile utente playoption..di fare aggiornamenti virtuali ..Le nozioni su internet viaggiano veloce.
                  NOI non dobbiamo mica spostare merce reale?
                  POI una volta all\'anno ,,ci si vede in un bel night a fare baldoria :-)
                  a proposito quanti utenti ci sono della campania?
                  Provo a spiegartelo:

tutto nasce dal fatto che stanno ripetutamente e sfacciatamente copiando e spacciando per farina del loro sacco , tutto quello che facciamo qui.

Dietro ad uno pseudonimo potrebbe esserci una persona alla quale non voglio dire delle cose che invece potrei dire ad altri. Quindi io mi devo limitare a dire e tutti non ricevono il massimo che si potrebbe avere.

Quindi un\'area operativa riservata.
                  Poi, per tutte le altre cose hai ragione tu, non serve spostarsi ed è certamente più comodo internet.
                  Si perde il calore umano, che però pare essere una cosa in più...old stile!

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da gustavo
                    E\' sempre la solita storia ..per colpa di pochi...a pagarla sono tutti...
                    No gustavo, la pagano solo i pochi. sai perchè? perchè chi vuole veramente una cosa la ottiene! Se ti interesseranno strategie operative e vedere cosa fanno in reale quelli di playoptions, basterà che vieni ad uno dei nostri incontri. Anche gratuiti, non è una questione di soldi.
                    E se non vieni, tutto rimane così.

Vedrai le stesse cose che vedi adesso.

Comment

• winnieservice
                      Senior Member
                      • Jan 2010
                      • 676

Io unirei all\'area riservata sulle strategie anche un gruppo particolare su Fiuto / Suite, in modo che chi vuole mettere in condivisione qualche strategia può decidere se farlo nel "mondo di Fiuto" (area pubblica) o nel... "mondo di Pluto" (area riservata).
                      Anche da Fiuto, infatti, possono essere prese delle strategie che poi, divulgate nel modo sbagliato, possono creare problemi.
                      Visto che vi trovate a fare le abilitazioni... fatelo a doppio uso... non credo sia complicato, è una possibilità in più che si può sfruttare o meno...

Ciao !!!

PS: questo è il forum più prezioso del mondo... anche l\'area pubblica varrebbe una cifra... "diciamolo" (alla fiorello/larussa) !!!
                      ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

• Felix
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1341

Carissimi, mi permetto di esprimere la mia opinione.
                        Noto con piacere che qualche "silente" inizia finalmente a saltare fuori, a salutare, a presentarsi, persino a ringraziare.
                        Per chi, come me, frequenta da anni forum di discussione tematici, sono semplici regole di educazione presentarsi quando ci si iscrive, ringraziare qualcuno (anche se non lo si conosce) quando un post risulta utile, citare l\'autore della fonte quando si riportano informazioni su altri forum, in altri contesti. E\' quella che si chiama Netiquette, il galateo della Rete.
                        Alcune di queste normali regole di buona convivenza le ho scritte in questo post:
                        http://www.playoptions.it/new/forum/...sg6777#msg6777 e credo che presto ne proporrò altre a Tiziano.

Questo forum è diventato nel tempo un porto di mare, dove chiunque arriva, si iscrive lasciando soltanto un indirizzo di mail, e si sente subito in diritto di fare ciò che vuole, anche coperto dall\'anonimato che una iscrizione così "lasca" consente.
                        Così nel tempo abbiamo assistito all\'aumento dei Lettori Silenziosi, che si trincerano dietro il "non ne so nulla, quindi non dico nulla e leggo soltanto" (grazie al cavolo, dico io, così nella sezione "Cappellate" siamo in pochi a metterci la faccia :P), all\'arrivo dei Critici Estemporanei, quelli che senza reali conoscenze pretendono di insegnarci come fare trading in opzioni, oppure ai Questuanti Disperati, con le loro domande fuori tema, sparate senza un "per favore" o un "grazie", oppure infine ai Copiatori Parassiti, esseri ignobili e mai in via d\'estinzione che si fingono esperti su altri forum copiando informazioni altrui, travisandone il senso e senza citare il autore (schifosetti :evil.
                        Era tempo che i Padroni di Casa decidessero, dopo essere stati fin troppo ospitali, di mettere qualche regola.

Per chi ha paura di restare fuori da chissà quali fantasmagoriche informazioni, per chi insegue la mitica "Gallina dalle Uova d\'Oro", miraggio di facili guadagni a fronte di impegno ridotto, dico che senza prima aver metabolizzato tutto ciò che è già disposizione sulle aree sempre visibili del forum, e senza un lungo periodo di simulazioni, qualsiasi discussione su reali Strategie Operative a mercato non solo non porterebbe guadagno, ma sarebbe probabilmente causa di perdite dolorose.
                        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Alessandra
                          Senior Member
                          • Jan 2008
                          • 499

ben detto Felix, condivido in pieno

Comment

• V
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 545

condivido anche io! agree

P.S. riesco a entrare e leggere "strategie operative" ma manca il pulsante "rispondi" per scrivere OK

Comment

• traederman
                              Senior Member
                              • Jun 2008
                              • 131

questo è un forum serio
                              gestito da gente seria
                              destinato a gente seria...

gli altri,... bè si arrangino o diventino seri
                              La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• firefox
                                Senior Member
                                • Jun 2009
                                • 169

Anch\'io riesco a leggere strategie operative ma come l\'amico Donnaruma non trovo il pulsante "rispondi".

Comment

Working...