Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Stupenda!! son tornato da due giorni !! e lì si riescono ancora a fare buoni affari in base al rapporto investimento/guadagno (roe)!! ci sono andato col Papà che 50 anni fà era un emigrante !!
L a sua constatazione è stata che è ancora la stessa!!! Cioè la terra "promessa" ! dove chi si impegna ottiene e chi vuole investire non è ostacolato dalla burocratica come in italiana!
Una società ?? 24 ore operativa !!
Io mi sono trasferito a casa di Heidi già da un annetto preciso e confermo quanto detto da Maurizio.
L\'Italia è un paese meraviglioso, ma se si vuole lavorare bene, anche e soprattutto nel campo della finanza, è facile trovare posti migliori (Svizzera e UK in primis), e ne ho avuto esempi concretissimi ogni giorno stando qui!
La mia casa non è grandissima, ma ho già tenuto un posto per Playoptions e per tutti gli amici del forum!!
Comment