Prendi la Borsa e scappa!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Re: Prendi la Borsa e scappa!

E per caso c\'è del buon cioccolato, gli orologi precisi, e le erbe alpine?? :whistle: :whistle:

Comment

• dichiara.maurizio
      Senior Member
      • Jan 2009
      • 407

Originariamente Scritto da Felix Furbetto
      Aiutino... Croce Bianca in Campo Rosso...
      Stupenda!! son tornato da due giorni !! e lì si riescono ancora a fare buoni affari in base al rapporto investimento/guadagno (roe)!! ci sono andato col Papà che 50 anni fà era un emigrante !!
      L a sua constatazione è stata che è ancora la stessa!!! Cioè la terra "promessa" ! dove chi si impegna ottiene e chi vuole investire non è ostacolato dalla burocratica come in italiana!
      Una società ?? 24 ore operativa !!

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

E il patriottismo?

Mi sa che solo a pronunciare questa parola c\'é da scoppiare a ridere.................................. o a piangere, dipende dai punti di vista.

Comment

• Lunardi
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 112

Io mi sono trasferito a casa di Heidi già da un annetto preciso e confermo quanto detto da Maurizio.
          L\'Italia è un paese meraviglioso, ma se si vuole lavorare bene, anche e soprattutto nel campo della finanza, è facile trovare posti migliori (Svizzera e UK in primis), e ne ho avuto esempi concretissimi ogni giorno stando qui!
          La mia casa non è grandissima, ma ho già tenuto un posto per Playoptions e per tutti gli amici del forum!!

Comment

Working...