Se vi va, a questo indirizzo c\'è un articolo scirtto da me ... che io leggerei .... :laugh:
Prendi la Borsa e scappa!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
Alessandra, bravo è bravo, nessuno lo mette in dubbio, ma per vederlo davvero fotogenico, Tiziano lo devi andare a cercare su Facebook, in versione marinaio abbronzato sottocoperta! :laugh: :laugh: :laugh:- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
Letto e approvato, Tiziano, sono cose che tu vai dicendo da mesi ma i soloni non ti hanno ascoltato finora, peggio per chi non ti segueComment
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
infatti non è a rischio fallimento.Originariamente Scritto da tonyBhè dai almeno non c\'è l\'Italia in classifica sopra 200... :laugh:
è già fallita! :P..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
Buonasera a tutti!
Non solo ci sono stati indebitati fino a quasi il 500% del loro PIL:
in alcune nazioni (Regno Unito, Belgio, Olanda e soprattutto Svizzera) gli assets complessivi delle SINGOLE maggiori banche sono ben maggiori del PIL del proprio paese...
:woohoo:
non saranno mica a rischio fallimento!
il tempo è denaroComment
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
Tiziano, già che certi giorni mi vien voglia di andarmene da questo "Bel Paese", .....ad esempio in Germania o Gran Bretagna..., dopo che ricordo anche l\'indebitamento ormai irreversibile.... :side:
non è che in futuro prevedi una sede distaccata di playoption tedesca o inglese?
Originariamente Scritto da Cagalli Tizianoinfatti non è a rischio fallimento.Originariamente Scritto da tonyBhè dai almeno non c\'è l\'Italia in classifica sopra 200... :laugh:
è già fallita! :PComment
-
Re: Prendi la Borsa e scappa!
Guarda che l\'aiutino che ti ha dato è importante....per la nuova location!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment



Comment