Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector\'s Account, and can therefore only be downloaded 10 times.
This limit is reached.
To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector\'s Account, or upload the file again.
The file can later be moved to a Collector\'s Account.
The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.
A proposito di Goccia continua" ... io ci ho creduto ed ho investito.
Nel dettaglio, gli strumenti sono Euxx50, S&P, Bund ... e mi sa che alla prossima vien buono anche lo Schatz.
Ho già incassato gli azionari di Aprile, credo che anche Maggio sia tranquillo (put vendute sul Bund ...)
Poi ci sarà Giugno sugli azionari
Poi fine Agosto sul Bund
Poi Settembre sugli azionari ...
La mia domanda per Tiziano è: credevo che fosse possibile coprire tutti i mesi, ma in realtà ciò non sembra possibile, su un orizzonte di scadenze a 6 mesi circa ...
Cos\'è che non ho capito ?
Grazie 1000
Sono contento che ci sia qualcuno che ci crede alla "Goccia Continua", che io ho ribattezzato "Win for Life" :cheer:.
Le scadenze trimestrali degli indici su cui andiamo ad impostare la strategia non consente di avere un flusso mensile, ma non è un problema, secondo me, ricevere ogni tre mesi il premio di queste "immense fatiche" .
Io divido in sei fette il capitale e lo metto a mercato progressivamente a mercato ogni mese sulla prima scadenza maggiore o uguale a sei mesi.
Funziona bene, eccome se funziona, soprattutto se si scelgono i momenti migliori per mettere a mercato le vendute e le comprate.
Verissimo Felix, ma nota che se fai anche gli obbligazionari i mesi diventano 2 su 3
In realtà, poi, del lavoro da fare c\'è.
Almeno io, quando decido di entrare, mi metto in vendita 1 tick sotto l\'ask, e lo faccio su diversi strikes ... ogni tanto ti pigliano, credimi ... e tante volte lo spread risparmiato vale mezzo guadagno.
Il mese scorso, ad esempio, (postato anche in Fiuto) sul Bund 119 c\'era ask 0,25 bid 0,51 ... m\'han preso a 0,50
Comment