Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
A vedere tutte quelle formule mi sembrava che fossero intervenuti i marziani.... invece poi ho visto che era Tiziano.
Che poi sulle opzioni cos\'altro è se non un marziano?
Direi di no. La notizia della Grecia è stata assorbita e non sono stati comperati più azionari o commodities.
Il mio timore è veramente quello che si aggiusti il tiro nel momento in cui è chiaro che la Germania per salvare la Grecia salva se stessa.
Sono circa 45 miliardi ma 9 di questi sono in scadenza a brevissimo.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
sono d\'accordo, se il movimento si conferma e le motivazioni sono legate al debito sovrano si prospetta un crollo epocale... non solo dello Schatz, pronti alla fuga su tutti i fronti, short secco !
Questa sera ci voleva una chat... senza polemica, per carità !!
@Tiziano
quindi pennant a parte, senza gap down la cosa è molto più "tranquilla"... può anche essere che il tutto sia rimandato a dopo la scadenza di venerdì... in fondo gli open interest ci sono ancora...
Mica il mercato è stupido ? Tu ce lo insegni.
Anzi, guardando gli open interest, direi che il botto era/è previsto per la scadenza di maggio, perchè ci sono delle belle colonnine da 108.5 in giù... mica sopra...
Propongo che lunedì mattina lo Schatz Club sia monitorato full time da tutti, con indicazioni operative, se possibile, laddove ci fossero segnali significativi.
Che ne dite ?
Il gap lo escuderei anche dal fatto che il dollaro ha recuperato costantemente.
Non credo che sia importante la posizione sugli strike ora, la partita si gioca su altri scacchieri, anche politici.
L\'America che chiede all\'Europa di salvare la Grecia e poi non ci crede e vende euro contro dollari ti fa capire che la guerra è qui!
Oggi sono passati 200 miliardi!!!!!!!!!!!! La nostra borsa ne avrà fatti si e no 4 ..
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment