strategia stop and reverse

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

strategia stop and reverse

Ciao a tutti..

stavo riguardando un po\' di video passati in questi giorni..(si scoprono sempre particolari interessanti magari sfuggiti nelle dirette!) e in particolare mi sono concentrato sulla strategia "stop and reverse"..davvero molto molto interessante....che però nell\'esempio portato da Tiziano nei due video..ha avuto l\'enorme "sfiga" di entrare subito in guadagno e quindi...via..si passa alla cassa...

Mi chiedevo se esiste già un punto del forum dove questa è stata ampliamente dibattuta e trattata e se magari qualcuno l\'ha recentemente implementata e/o messa in condivisione su FiutoPro...

oppure direttamente un esempio concreto da postare (non importa che sia recente..mi basta capire meglio alcuni meccanismi..)..a beneficio di tutti...

grazie e ciao!!

• Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da cmerru
    Ciao a tutti..

stavo riguardando un po\' di video passati in questi giorni..(si scoprono sempre particolari interessanti magari sfuggiti nelle dirette!) e in particolare mi sono concentrato sulla strategia "stop and reverse"..davvero molto molto interessante....che però nell\'esempio portato da Tiziano nei due video..ha avuto l\'enorme "sfiga" di entrare subito in guadagno e quindi...via..si passa alla cassa...

Mi chiedevo se esiste già un punto del forum dove questa è stata ampliamente dibattuta e trattata e se magari qualcuno l\'ha recentemente implementata e/o messa in condivisione su FiutoPro...

oppure direttamente un esempio concreto da postare (non importa che sia recente..mi basta capire meglio alcuni meccanismi..)..a beneficio di tutti...

grazie e ciao!!

Grazie!
    Purtroppo non ne abbiamo parlato molto perchè abbiamo ritenuto di fare un Tour proprio su questa tipologia di strategie. E\' stato fatto 1 anno fa circa.
    Magari lo riproporremo...
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• cmerru
      Senior Member
      • Nov 2010
      • 422

ok grazie..

in effetti io mi ero perso proprio il tour..e da qui la mia richiesta..
      quindi la riproposizione..spero anche per altri..sarebbe cosa gradita compatibilmente con la miriade di cose che state gestendo!!

magari anche un video o un evento a pagamento.. (sulla falsariga di quello che dopo l\'incontro "live" è stato fatto per il trading con le bb)..

Comment

• tuc
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 167

ok grazie..

in effetti io mi ero perso proprio il tour..e da qui la mia richiesta..
        quindi la riproposizione..spero anche per altri..sarebbe cosa gradita compatibilmente con la miriade di cose che state gestendo!!

magari anche un video o un evento a pagamento.. (sulla falsariga di quello che dopo l\'incontro "live" è stato fatto per il trading con le bb)..
        mi associo - diretta video live a pagamento (così non si gira per la strada) e poi una volta l\'anno incontro di cui Pranzo "sociale" a ROvigo per tutti gli affiliati Playoptions - è?

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da tuc
          mi associo - diretta video live a pagamento (così non si gira per la strada) e poi una volta l\'anno incontro di cui Pranzo "sociale" a ROvigo per tutti gli affiliati Playoptions - è?

Bell\'idea!!!

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Bell\'idea!!!
            Ottimo,
            Tiziano, se riesci a fare un calendario di dirette video live in cui spieghi le migliori strategie che hai proposto in questi ultmi 2 anni, abbiamo fatto bingooo !!!
            In questa splendida comunity molti come me sono nuovi e spesso non riusciamo a reperire
            sufficienti e chiare informazioni su queste tecniche spiegate nei vari meeting.
            A volte estrapoliamo qua e la nel forum cercando di ricostruire il puzzle per intero ma
            ci mancano sempre diversi pezzettini che ci costringono a lasciare l\'opera incompiuta
            privandoci di quella serenita\' e sicurezza necessari per entrare a mercato.

vai Tiziano continua a farci sognare !!!

Saluti
            Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• tuc
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 167

Bell\'idea!!!
              grazie nostro mitiko Maestro di opzioni (e di vita);
              mancai allora a Milano per l\'incontro Bobaup per ragioni famigliari e così
              penso di interpretare le mie ed altrui esigenze al di la della voglia comunque di un contatto diretto sempre gradito -
              con Stima -
              Ste

Comment

• me
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 388

Originariamente Scritto da Apocalips
                Ottimo,
                Tiziano, se riesci a fare un calendario di dirette video live in cui spieghi le migliori strategie che hai proposto in questi ultmi 2 anni, abbiamo fatto bingooo !!!
                In questa splendida comunity molti come me sono nuovi e spesso non riusciamo a reperire
                sufficienti e chiare informazioni su queste tecniche spiegate nei vari meeting.
                A volte estrapoliamo qua e la nel forum cercando di ricostruire il puzzle per intero ma
                ci mancano sempre diversi pezzettini che ci costringono a lasciare l\'opera incompiuta
                privandoci di quella serenita\' e sicurezza necessari per entrare a mercato.

vai Tiziano continua a farci sognare !!!

Saluti
                Apo
                Mi associo,nel forum ci sono un mare di chicche ( grazie Tiziano), ma a volte e\' difficile completare il puzzle.
                Non sarebbero per niente male una serie di video imperdibili.
                ciao

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

Grazie!
                  Purtroppo non ne abbiamo parlato molto perchè abbiamo ritenuto di fare un Tour proprio su questa tipologia di strategie. E\' stato fatto 1 anno fa circa.
                  Magari lo riproporremo...
                  mi associo alla richiesta di cmerru, sembra una strategia molto interessante ma da pdf e video si capisce che c\'è dietro molto di più (tecnica di stop, valutazione del fatto che sia meglio chiudere la vasca invece di continuare con altri segnali) . e su forum non trovo nulla, ad esempio: da cosa si capisce che un segnale sia di stop o di reverse?

Tiziano, non puoi farci venire l\'appetito e darci solo l\'antipasto!

penso che ormai ci sia un bel po\'di gente nuova rispetto a dicembre 2010 quindi potrebbe essere giunto il momento di riproporla secondo le modalità che riterrai più opportune... io ci sarò sicuramente
                  Last edited by BMM; 04-01-12, 11:30.

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Denis sta prendendo nota.....

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

Comment

• me
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 388

Comment

• chrisbasetta
                          Senior Member
                          • Aug 2008
                          • 693

Sono interessato anche io

Sto facendo delle dimulazioni con questa strategia ma mi mancano alcuni punti fondamentali...

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Originariamente Scritto da chrisbasetta
                            Sono interessato anche io

Sto facendo delle dimulazioni con questa strategia ma mi mancano alcuni punti fondamentali...
                            Denis, hai preso nota ?...anche a me interessa !!

Apo
                            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Ciao ragazzi,

ho preso nota tranquilli.

A breve usciremo con le iscrizioni per il nuovo tour così vi potete regolare e...molto probabilmente sarà l\'unico che faremo per il 2012 a causa di altri impegni

Comment

Working...