strategia stop and reverse
Collapse
X
-
Mitico!!!!!
Finalmente riuscirò a partecipare ad uno dei tanti discussi tour di PlayOptions.
Questo sarà il mio primo tour....
Comment
-
ciao
stavo rivedendo i video di tiziano e sono finito di nuovo su questi due video. anche leggendo l\'articolo in pdf, non sono riuscito a capire granche\'.. c\'e\' qualcuno che puo\' aiutarmi a capire alcuni passaggi per me totalmente oscuri..
grazie in anticipo
fabrizioComment
-
il programma del tour 2012, forse, non ne sono sicuro, prevede una rivisitazione di questa strategia rimasta nelle spiegazioni e nei video incompleta perchè manca tutta la parte reverse;
allora io faccio questa richiesta a Tiziano :
se non è in programma possiamo inserirla nella scaletta del 17 a Milano?
voi tutti siete favorevoli ?
grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
il programma del tour 2012, forse, non ne sono sicuro, prevede una rivisitazione di questa strategia rimasta nelle spiegazioni e nei video incompleta perchè manca tutta la parte reverse;
grazie
Apo
Anche a me interesserebbe molto questo aspetto!!Comment
-
grazie
Apo
A me interessa,
mi associo.
Al limite finiremo alle 18:00 anzichè alle 17:30
Comment
-
la scaletta è "già in stampa"...
Ne parleremo in altre circostanze, certamente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
[QUOTE=Cagalli Tiziano;43271]la scaletta è "già in stampa"...
Ne parleremo in altre circostanze
sicuramente in qualche altro post tempo fa..essendo relativamente tra i nuovi che si sono persi i tour più vecchi..avevo buttato lì eventualmente anche l\'idea di una diretta..magari incasina meno come organizzazione..per riproporre qta strategia..
ovviamente favorevole a qualsiasi modalità!Comment
-
mi ricordo e mi pare un\'ottima idea.
Magari nelle serate dedicate ad una ripassata di Fiuto ed una carrellata delle cose nuove, si potrebbe mettere a mercato proprio questa strategia.
Ricordiamocelo!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
bravo!
io sono interessatissimo...penso sia un approccio strategico fenomenale..pescando qua è là sul forum ho capito le linee guida..e spesso sono riuscito a portarla a termine con successo il più delle volte con rischio sopra lo zero...la "sfiga" è che con i segnali di playoptions sbagliare direzione è quasi impossibile!

ma mi mancano dei tasselli di completamento...non essendo stato al tour di qualche anno fa..ad esempio la difesa in box..il capire esattamente quando il segnale è stop..quando è reverse...etc etc...
insomma...ritiro un sasso nello stagno anche io...
Comment

Comment