segnali operativi sito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

segnali operativi sito

carissimi..

ma i segnali sul sito funzionano? mi riferisco soprattutto allo slow motion e forse anche al daily...

specie su estoxx 50...non capisco...mi basta sapere che funzioni tutto correttamente!
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
    carissimi..

ma i segnali sul sito funzionano? mi riferisco soprattutto allo slow motion e forse anche al daily...

specie su estoxx 50...non capisco...mi basta sapere che funzioni tutto correttamente!
    Ciao caro,
    funziona tutto perfettamente! Tieni presente che il daily è aggiornato alla chiusura serale..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• bistolfi
      Junior Member

• Jun 2011
      • 10

oggi mi sa che non stanno andando

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

ora è ok!
        mi hai "beccato" in un momento che stavo facendo un test per i nuovi sottostanti che stiamo per inserire

Comment

• bistolfi
          Junior Member

• Jun 2011
          • 10

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          ora è ok!
          mi hai "beccato" in un momento che stavo facendo un test per i nuovi sottostanti che stiamo per inserire

va beh dai, ti perdonerò... ma solo se ci sarà l\'euroFX

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

oggi i segnali operativi sul sito son rimasti spenti, sono aggiornati alla data di ieri

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

ho approfittato della festa per alcuni aggiornamenti...
              guarda ho lanciato ora l\'aggiornamento penso che tutto ripartirà tra una decina di minuti sai

Comment

• dada
                Member
                • Apr 2010
                • 89

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                ho approfittato della festa per alcuni aggiornamenti...
                guarda ho lanciato ora l\'aggiornamento penso che tutto ripartirà tra una decina di minuti sai
                ciao ma stamane dice strong buy del ftse mib!!!!può essere??

Comment

• dada
                  Member
                  • Apr 2010
                  • 89

prima pagina
                  Originariamente Scritto da dada
                  File Allegati

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

infatti sta salendo !!

Apo
                    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Felix
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1341

Sufficientemente "strong" come segnale BUY?
                      Con i segnali PO non si scherza, c\'è gente che si toglie un sacco di soddisfazioni tenendoli sotto controllo tutti i giorni. Io non entrerei mai dritto con un future sui segnali, come infatti sconsiglia il Drake (per me Tiziano è "il Drake") di fare, ma già con opzioni in delta 0.2/0.3 c\'è da farci un bel po\' di soldini a seguire i segnali...
                      Fate un po\' di conti e valutate quanto portano a casa delle CALL 15750 comprate questa mattina sul segnale "Strong Buy" del sito PO...
                      Last edited by Felix; 09-12-11, 13:14.
                      - Felix qui nihil debet -

Comment

• dada
                        Member
                        • Apr 2010
                        • 89

si dipende dal tf che si usa e dallo strumento in questo momento sono ritornato ai mini perkè con le opt non ne azzecco una periodo di m.....

Comment

• gianky65
                          Member

• Sep 2011
                          • 61

Ciao a tutti, mi inserisco anche io in questo thread di discussione perchè mi interessa molto...

A proposito dei segnali daily (slow relovution), leggo in legenda che l\'entryprice è il prezzo di entrata calcolato al momento in cui il segnale è stato generato (e non eseguito).

Che vuol dire non eseguito? Perchè non bisognerebbe dare seguito ad un seganale operativo?
                          Vorrei anche chiedere: che orizzonte temporale ha mediamente un segnale generato dal sistema slow motion? Come andrebbe seguito? Tramite l\'acquisto di opzioni corrispondenti con delta lontano (come qualcuno suggeriva prima) o magari tramite l\'entrata con il sottostante per poi costruirci sopra una strategia in opzioni appena si realizza un vantaggio (cioè magari al momento in cui il segnale operativo inverte)???

Comment

• dada
                            Member
                            • Apr 2010
                            • 89

Originariamente Scritto da gianky65
                            Ciao a tutti, mi inserisco anche io in questo thread di discussione perchè mi interessa molto...

A proposito dei segnali daily (slow relovution), leggo in legenda che l\'entryprice è il prezzo di entrata calcolato al momento in cui il segnale è stato generato (e non eseguito).

Che vuol dire non eseguito? Perchè non bisognerebbe dare seguito ad un seganale operativo?
                            Vorrei anche chiedere: che orizzonte temporale ha mediamente un segnale generato dal sistema slow motion? Come andrebbe seguito? Tramite l\'acquisto di opzioni corrispondenti con delta lontano (come qualcuno suggeriva prima) o magari tramite l\'entrata con il sottostante per poi costruirci sopra una strategia in opzioni appena si realizza un vantaggio (cioè magari al momento in cui il segnale operativo inverte)???
                            ciao che io sappia si entra atm o sottostante poi si segue l\'evoluzione se sei fortunato vola liscio se no devi lavorare di hedging devo dirti che sono segnali ottimi ma ci vuole disciplina di ferro a seguire
                            Last edited by dada; 09-12-11, 18:01.

Comment

• gianky65
                              Member

• Sep 2011
                              • 61

ciao che io sappia si entra atm o sottostante poi si segue l\'evoluzione se sei fortunato vola liscio se no devi lavorare di hedging devo dirti che sono segnali ottimi ma ci vuole disciplina di ferro a seguire
                              Grazie ...ma disciplina di ferro nel senso che devi credere nel segnale prima di chiudere la posizione fino a che non inverte sullo slow revolution stesso??

Comment

Working...