Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Carmelo,
sei nel posto giusto! Un caloroso benvenuto da tutto lo staff
Ciao Ciao
Eccomi, da dove si inizia? Troppe info per un neofita: Vorrei intanto attivare l\'aggiornamento via mail per seguire il forum nella sezione Primi Passi nel........
Indicazioni per iniziare ad assimilare un po la materia premesso che non sono proprio bianco.
Eccomi, da dove si inizia? Troppe info per un neofita: Vorrei intanto attivare l\'aggiornamento via mail per seguire il forum nella sezione Primi Passi nel........
Indicazioni per iniziare ad assimilare un po la materia premesso che non sono proprio bianco.
Ciao,
il mio consiglio è quello di comunciare dalle discussioni di questa sezione che hanno più visite, così sei sicuro che si sono più post da leggere con maggiori dettagli ed indicazioni. Clicca quindi su questo link e sarai accontentato
Per ricevere invece le notifiche via mail, dopo essere entrato nella sezione "primi passi nel mondo..." clicca su strumenti forum e poi sottoscrivi a questo forum.
Comment