Strategia su Generali

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da David
    Ciao, fatto. "Generali" sotto "il mondo di fiuto". La seconda che hai detto l\'ho venduta ATM ed è finita ITM.

Perfetto, ora la posso vedere meglio.
    Credo che avresti dovuto richiudere la Put 13,5 e spostarla, con raddoppio, a 12,5.
    Comperando 1 11,5.
    In questo modo ti ritrovavi con uno spread di 2 vendute a 13,5 e 3 comperate a 11,5.
    Ed il risultato sarebbe stato la traslazione completa della strategia dalla parte del mercato.

Comment

• David
      Junior Member

• Jan 2012
      • 14

Originariamente Scritto da bergamin
      Perfetto, ora la posso vedere meglio.
      Credo che avresti dovuto richiudere la Put 13,5 e spostarla, con raddoppio, a 12,5.
      Comperando 1 11,5.
      In questo modo ti ritrovavi con uno spread di 2 vendute a 13,5 e 3 comperate a 11,5.
      Ed il risultato sarebbe stato la traslazione completa della strategia dalla parte del mercato.
      Ciao, quando mi sposto sempre su scadenze più lontane, giusto? Facendo esattamente come mi hai detto con scadenza aprile mi viene il grafico sotto, corretto? Inoltre come fai con Fiuto a visualizzare bene il payoff? Voglio dire, quando metto all\'interno scadenze diverse sballa i calcoli (penso faccia una stima del valore a scadenza) e faccio fatica a capire se la strategia è buona o meno. Grazie
      File Allegati

Comment

Working...