IW Bank...
Collapse
X
-
-
Per come sta andando l\'Italia oggi penso che non sia una cattiva idea.
Ma non certo per il trading.
Forse deve pesare di più il pensiero di essere all\'inizio di una crisi di cui si vede una soluzione a lunga scadenza...tra circa 20/30 anni...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano, si riuscirà mai a spuntare costi ad eseguito vicini a quelli di IB?, anche considerando alti volumi mensili?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Personalmente mi trovo bene con IB (http://www.interactivebrokers.com/ibg/main.php) , per andare a mercato e per l\'offerta di strumenti che da.
Se può essere utile posto questo link, visto quello che fa Tos:
http://www.stockbrokers.com/reviews/optionstrading
Comment
-
Essendo in prima persona utilizzatore anche della piattaforma di Tos, e visto che in chat mi avevano detto che non era possibile aprire un conto con Tos qualche mese fa, ho desiderato riverificare quanto sopra.
Mi sono messo in chat, l\'operatore ha controllato e mi ha detto che l\'Italia è ok e si può aprire un conto (effetto Monti.....?)
Spero che vi possa essere d\'aiuto
Comment
-
Essendo in prima persona utilizzatore anche della piattaforma di Tos, e visto che in chat mi avevano detto che non era possibile aprire un conto con Tos qualche mese fa, ho desiderato riverificare quanto sopra.
Mi sono messo in chat, l\'operatore ha controllato e mi ha detto che l\'Italia è ok e si può aprire un conto (effetto Monti.....?)
Biirba! me lo avevi detto tu di Tos...o sbadiglio?
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Impossibile, il nostro mercato è troppo piccolo per poter dare margini tali da ridurre sino a quei prezzi. Attorno ai 2 euro non mi pare un prezzo alto.Personalmente mi trovo bene con IB (http://www.interactivebrokers.com/ibg/main.php) , per andare a mercato e per l\'offerta di strumenti che da.
Se può essere utile posto questo link, visto quello che fa Tos:
http://www.stockbrokers.com/reviews/optionstrading
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Pienamente d\'accordo!
E\' anche vero però che se un\'azienda che si interfaccia nel web ti offre un prodotto dietro al quale c\'è stato un maggiore lavoro di ricerca e sviluppo rispetto ad un altro, alla fine l\'utilizzatore finale del prodotto se ne renderà conto perfettamente!
Comment
-
Dopo quello che hai scritto ho controllato sul loro sito, ma non c\'è ancora l\'Italia tra i paesi disponibili per l\'apertura del conto... Sbaglio io?Comment
-
Sono stato io proprio dirtelo, facendo riferimento a quanto detto in chat da un “conoscente “ che lavora con Tos ai tempi del precedente governo.
Visto le problematiche dell’utente con IWbank ho postato il link di altri broker non sapendo al momento del post della modifica di Tos, e ho desiderato riverificare in chat.
Con sorpresa un operatore mi ha detto che ora è possibile.
Quindi ho immediatamente riportato tale cambiamento.
Purtroppo l’immagine del nostro paese è data da chi ci governa, e non dal popolo.
Con stima
Comment
-
Come si fa a lavorare così ?
Carissimi
oggi con IWBANK mi è successo che ,volendo rollare una posizione su Eurostoxx, mi è apparsa nella piattaforma quicktrade la maschera con l\' avvertimento che a causa del loro filtro mi si impediva di chiudere la mia posizione e che dovevo quindi chiamare l\' operatore al numero che appariva in maschera.
Bene ho chiamato l\' operatore più volte , ma il telefono continuava a squillare senza alcuna risposta.
Alla fine , per la cronaca, non sono riuscito a rollare
Quindi non solo mettono un filtro " senza senso ", ma poi non si fanno neanche trovare al telefono..per sbloccare l\' operatività creando danno ai clienti !!
Grandi !!
Speriamo che prima possibile ci siano valide alternative.
Come si fa a lavorare così ?Last edited by papacharlie; 10-04-12, 19:43.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
I read this piece of writing completely
concerning the comparison of most recent Free Baby Monitor and previous technologies, it\'s remarkable article.Comment
-
concerning the comparison of most recent Free Baby Monitor and previous technologies, it\'s remarkable article.

SPAMComment

Comment