IW Bank...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesse
    Senior Member

• Jan 2012
    • 218

Originariamente Scritto da BMM
    anche a me è capitato , ma non è un modo serio e sicuro di operare. Può capitare che uno voglia agire su uno strumento e si sia obbligati ad attendere il giorno successivo

Oppure, senza arrivare a questo, non si può vedere l\'evolversi della strategia con Fiuto perchè non gli arrivano i dati in tempo reale.

Per me l\'unica soluzione per operare su certi strumenti è usare Interactive Brokers ove tutto è sempre attivo e sempre tradabile
    Mah... io in effetti per questa cosa ci sono rimasto un pò male perchè stavo valutando Binck e poi ho cambiato idea (perchè IW si può collegare a Fiuto). Per adesso mi serve solo un modo per comprare e vendere USA, senza tempo reale. Peccato che IW cada su cose come queste. Non mi rendo conto ancora della gravità dell problema perchè opero poco ma col passare del tempo farò le mie valutazioni...
    Per il momento grazie delle vostre opinioni.

Jesse

Comment

• stilton
      Member

• Oct 2011
      • 45

Originariamente Scritto da TomEFord
      chiedi a Denis, lui ha i riferimenti di tutti.
      Ti fa chiamare da chi di dovere e vedrai che sistemi tutto sia con IW che con Binck
      Grazie Tom..penso che mi rivolgerò a binck...iw non mi convince

Comment

• paoption
        Junior Member

• Jul 2013
        • 28

Nuovo utente Bink o IWBANK

Originariamente Scritto da stilton
        Grazie Tom..penso che mi rivolgerò a binck...iw non mi convince
        Ciao a tutti,
        Sono un ut
        ente iscritto da oggi al sito, che cmq frequento da un po\' di tempo.
        Ho deciso di operare con le opzioni e devo scegliere un broker, PER FAVORE MI DATE UN CONSIGLIO?

Mi sembra che IWBANK sia interfacciabile facilmente con Fiuto Beta ma ha molti problemi.
        Mentre Bink mi sembra meglio dal punto di vista tecnico (opzioni tradabili etc...).
        Ho letto da qualche parte che è possibile interfacciare BINK a Fiuto, Voi cosa ne pensate?

grz in anticipo per le risposte
        Paolo

Comment

• TomEFord
          Senior Member

• Dec 2011
          • 280

Originariamente Scritto da paoption
          Ciao a tutti,
          Sono un ut
          ente iscritto da oggi al sito, che cmq frequento da un po\' di tempo.
          Ho deciso di operare con le opzioni e devo scegliere un broker, PER FAVORE MI DATE UN CONSIGLIO?

Mi sembra che IWBANK sia interfacciabile facilmente con Fiuto Beta ma ha molti problemi.
          Mentre Bink mi sembra meglio dal punto di vista tecnico (opzioni tradabili etc...).
          Ho letto da qualche parte che è possibile interfacciare BINK a Fiuto, Voi cosa ne pensate?

grz in anticipo per le risposte
          Paolo
          ciao,
          sicuramente iw è un broker molto valido con un\'ottima offerta per quanto riguarda gli strumenti da tradare con le relative opzioni.
          Binck invece non ha modo di collegare i software di Play al momento.
          Poi c\'è anche Webank che non è male, soltanto che ha solo opzioni italiane e su dax e stoxx, bund.

Fatti consigliare da Denis, che sicuramente ti indicherà la strada migliore per le tue esigenze.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

esatto scrivimi pure a denis.moretto@playoptions.it, così in base a dove (sottostante,paese,etc) mi dici che vuoi operare io ti do i riferimenti delle persone per l\'eventuale apertura conto.

Comment

• paoption
              Junior Member

• Jul 2013
              • 28

Ok grz mille

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              esatto scrivimi pure a denis.moretto@playoptions.it, così in base a dove (sottostante,paese,etc) mi dici che vuoi operare io ti do i riferimenti delle persone per l\'eventuale apertura conto.
              Grz 1000 per la risposta

Comment

Working...