Consiglio operativo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Solo un aneddoto: Ho lavorato così sul ns indice per anni e ho guadagnato molti soldi, poi un giorno hanno attaccato le Torri Gemelle ed ho restituito tutto con gli interessi.
    Esatto Livio ..... pur conoscendo Tiziano da 12 anni mi sono servite 3/4 lezioncine fatte bene (prese negli ultimi tempi ... prima era ricca) per decidere di cambiare metodo. Purtroppo dopo tanto tempo è dura cambiare approccio. Non mollo però

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    ...ma quella volta che ti scappa son dolori....
    Confermano le cicatrici che ogni tanto mi sono ritrovato sulla schiena

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Solo un aneddoto: Ho lavorato così sul ns indice per anni e ho guadagnato molti soldi, poi un giorno hanno attaccato le Torri Gemelle ed ho restituito tutto con gli interessi.

Leave a comment:

• MazzDX
    replied
    ottima scelta la chiusura....

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Goptions
    Ciao
    premesso che anche io nella stessa situazione la chiuderei , mi potresti cortesemnte spiegare per quale motivo non la avresti mai aperta ? Neanche se la vendita della call fosse avvenuta sul picco dello scorso marzo ?
    Perchè non ha protezioni (opzioni comprate) ed è troppo OTM, tutto questo si traduce in Gamma alto e poco governabile... dopodichè è chiaro che le probabilità sono sicuramente alte...ma quella volta che ti scappa son dolori....

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    Premesso che una strategia così non l\'avrei nemmeno aperta... (parere del tutto personale) io la chiuderei senza esitazioni :cheerful:
    Ciao
    premesso che anche io nella stessa situazione la chiuderei , mi potresti cortesemnte spiegare per quale motivo non la avresti mai aperta ? Neanche se la vendita della call fosse avvenuta sul picco dello scorso marzo ?

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    [QUOTE=Claudio61;46578]Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
    Chiusa anche meglio del previsto.

:ok:

Leave a comment:

• okjon
    replied
    http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2809-Consiglio-operativo

Originariamente Scritto da Claudio61
    Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
    Grazie della consulenza.
    tradimento!! così non vale !:w00t:!

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
    Grazie della consulenza.

Leave a comment:

• okjon
    replied
    http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2809-Consiglio-operativo

Originariamente Scritto da Apocalips
    Portarla fino a scadenza significherebbe guadagnare in piu rispetto a quello che hai adesso solamente un centinaio di euro nei prossimi 8 mesi :shocked: e non è detto neanche che finisci in guadagno.

quindi:

chiudila e libera i circa 1500 euro di capitale impegnato !!

Apo
    non sono uno bravo ma hai fatto un errore talmente grande che lo vedo anche io che
    mi definisco trader ignobile . chiusura immediata! :devil: !
    okjon marcello - trader ignobile .

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Chiudereste questa strategia? ..... la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.

Grazie
    Portarla fino a scadenza significherebbe guadagnare in piu rispetto a quello che hai adesso solamente un centinaio di euro nei prossimi 8 mesi :shocked: e non è detto neanche che finisci in guadagno.

quindi:

chiudila e libera i circa 1500 euro di capitale impegnato !!

Apo
    Last edited by Apocalips; 25-04-12, 11:29.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Premesso che una strategia così non l\'avrei nemmeno aperta... (parere del tutto personale) io la chiuderei senza esitazioni :cheerful:
    Capisco ..... ma io ho sempre operato in maniera un po\' "garibaldina" .... eccomi qua per imparare sitemi più razionali.
    Grazie della risposta.

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Chiudereste questa strategia? Portereste a casa senza arrivare a scadenza?
    Per la mia scuola (sbagliata e che sto cercando di modificare) la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.

Grazie

Leave a comment:

• Claudio61
    started a topic Consiglio operativo

Consiglio operativo

Chiudereste questa strategia? Portereste a casa senza arrivare a scadenza?
    Per la mia scuola (sbagliata e che sto cercando di modificare) la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.

Grazie
    File Allegati
Working...