Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Solo un aneddoto: Ho lavorato così sul ns indice per anni e ho guadagnato molti soldi, poi un giorno hanno attaccato le Torri Gemelle ed ho restituito tutto con gli interessi.
Esatto Livio ..... pur conoscendo Tiziano da 12 anni mi sono servite 3/4 lezioncine fatte bene (prese negli ultimi tempi ... prima era ricca) per decidere di cambiare metodo. Purtroppo dopo tanto tempo è dura cambiare approccio. Non mollo però
Solo un aneddoto: Ho lavorato così sul ns indice per anni e ho guadagnato molti soldi, poi un giorno hanno attaccato le Torri Gemelle ed ho restituito tutto con gli interessi.
Ciao
premesso che anche io nella stessa situazione la chiuderei , mi potresti cortesemnte spiegare per quale motivo non la avresti mai aperta ? Neanche se la vendita della call fosse avvenuta sul picco dello scorso marzo ?
Perchè non ha protezioni (opzioni comprate) ed è troppo OTM, tutto questo si traduce in Gamma alto e poco governabile... dopodichè è chiaro che le probabilità sono sicuramente alte...ma quella volta che ti scappa son dolori....
Premesso che una strategia così non l\'avrei nemmeno aperta... (parere del tutto personale) io la chiuderei senza esitazioni :cheerful:
Ciao
premesso che anche io nella stessa situazione la chiuderei , mi potresti cortesemnte spiegare per quale motivo non la avresti mai aperta ? Neanche se la vendita della call fosse avvenuta sul picco dello scorso marzo ?
[QUOTE=Claudio61;46578]Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
Chiusa anche meglio del previsto.
Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
Grazie della consulenza.
Allora diciamola tutta .... quella che vedete è una situazione nata da rollature fatte a ottobre 2011. L\'amico theta e la buona sorte mi hanno permesso ti portare a casa quasi tutto.
Grazie della consulenza.
Portarla fino a scadenza significherebbe guadagnare in piu rispetto a quello che hai adesso solamente un centinaio di euro nei prossimi 8 mesi :shocked: e non è detto neanche che finisci in guadagno.
quindi:
chiudila e libera i circa 1500 euro di capitale impegnato !!
Apo
non sono uno bravo ma hai fatto un errore talmente grande che lo vedo anche io che
mi definisco trader ignobile . chiusura immediata! :devil: !
okjon marcello - trader ignobile .
Chiudereste questa strategia? ..... la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.
Grazie
Portarla fino a scadenza significherebbe guadagnare in piu rispetto a quello che hai adesso solamente un centinaio di euro nei prossimi 8 mesi :shocked: e non è detto neanche che finisci in guadagno.
quindi:
chiudila e libera i circa 1500 euro di capitale impegnato !!
Chiudereste questa strategia? Portereste a casa senza arrivare a scadenza?
Per la mia scuola (sbagliata e che sto cercando di modificare) la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.
Grazie
Premesso che una strategia così non l\'avrei nemmeno aperta... (parere del tutto personale) io la chiuderei senza esitazioni :cheerful:
Chiudereste questa strategia? Portereste a casa senza arrivare a scadenza?
Per la mia scuola (sbagliata e che sto cercando di modificare) la porterei a ascadenza fino alla morte ma mi sto rendendo che forse non ha molto senso.
Leave a comment: