priimi dubbi dei primi passi
Collapse
X
-
-
ho un dubbio
Buonasera a tutti sono un neofita delle opzioni, un pò meno dei futures ancora meno di titoli etf e altri strumenti diciamo poco pericolosi vista la non esistenza della leva o cmq molto bassa, chiedevo come posso entrare nell\'area gratuita visto che facendo il mio login e la mia pswd acconsentendo ai due quadratini in bianco sotto per leggere cosa sono e come usare appunto le opzioni non mi fanno entrare. Grazie per l\'attenzione.Comment
-
Trading Opzioni
Se non ho capito male vuoi per area gratuita intendi un percorso demo (piattaforma demo)..con denaro virtuale, giusto? Innanzitutto dipende dalla piattaforma e dal broker che hai scelto, ma quello che devi cercare è "demo". Account demo, piattaforma demo. Per il trading opzioni è uguale come per tutti gli altri strumenti finanziari. Spero di esserti stata utile, sono nuova anche io!!!!Buonasera a tutti sono un neofita delle opzioni, un pò meno dei futures ancora meno di titoli etf e altri strumenti diciamo poco pericolosi vista la non esistenza della leva o cmq molto bassa, chiedevo come posso entrare nell\'area gratuita visto che facendo il mio login e la mia pswd acconsentendo ai due quadratini in bianco sotto per leggere cosa sono e come usare appunto le opzioni non mi fanno entrare. Grazie per l\'attenzione.Last edited by luciam; 02-07-12, 12:33.Comment
-
ciao,Buonasera a tutti sono un neofita delle opzioni, un pò meno dei futures ancora meno di titoli etf e altri strumenti diciamo poco pericolosi vista la non esistenza della leva o cmq molto bassa, chiedevo come posso entrare nell\'area gratuita visto che facendo il mio login e la mia pswd acconsentendo ai due quadratini in bianco sotto per leggere cosa sono e come usare appunto le opzioni non mi fanno entrare. Grazie per l\'attenzione.
a breve riceverai una mail con le istruzioni necessarie per accedere!
Comment
-
Se non ho capito male vuoi per area gratuita intendi un percorso demo (piattaforma demo)..con denaro virtuale, giusto? Innanzitutto dipende dalla piattaforma e dal broker che hai scelto, ma quello che devi cercare è "demo". Account demo, piattaforma demo. Per le opzioni è uguale come per tutti gli altri strumenti finanziari. Spero di esserti stata utile, sono nuova anche io!!!!
Benvenuta nel nostro sito!
Non si mettono link che non siano prima stati accettati dall\'amministratore.
Prima si inviano a Denis e poi noi decidiamo.
Il massimo della democrazia

Detto questo, la domanda era molto diversa:
intendeva l\'area gratuita del nostro sito (cioè tutto perchè è tutto gratuito!) per imparare a conoscere le opzioni.
Poi per la gestione di strategie e prove in paper money, qui si utilizza Fiuto Beta. Anche lui gratuito! Che ti permette, senza aprire nessun conto da nessuna parte, di fare tutte le strategie che vuoi, salvarle nel portafoglio e verificarne la bontà aggiornando i dati delle opzioni. Anche questo tutto gratuito!
Insomma, un percorso che mi sento di segnalarti
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Innanzitutto grazie per l\'attenzione,Benvenuta nel nostro sito!
Non si mettono link che non siano prima stati accettati dall\'amministratore.
Prima si inviano a Denis e poi noi decidiamo.
Il massimo della democrazia

Detto questo, la domanda era molto diversa:
intendeva l\'area gratuita del nostro sito (cioè tutto perchè è tutto gratuito!) per imparare a conoscere le opzioni.
Poi per la gestione di strategie e prove in paper money, qui si utilizza Fiuto Beta. Anche lui gratuito! Che ti permette, senza aprire nessun conto da nessuna parte, di fare tutte le strategie che vuoi, salvarle nel portafoglio e verificarne la bontà aggiornando i dati delle opzioni. Anche questo tutto gratuito!
Insomma, un percorso che mi sento di segnalarti
la mia richiesta era come qui sopra riportata dal sig Tiziano Cagalli
aggiungo che leggerò prima con molto interesse e piacere gran parte dell\'area gratuita poi scaricherò il fiuto gratis e naturalmente dove avrò dei dubbi, probabilmente tanti speriamo non troppi, chiederò.
Buon prosieguo.Comment

Comment