Russel 2000

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Russel 2000

Ho notato che alcuni partecipanti al forum tradano il RUT, ha delle caratteristiche che lo rendono meglio di altri?
    Grazie
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Originariamente Scritto da livioptions
    Ho notato che alcuni partecipanti al forum tradano il RUT, ha delle caratteristiche che lo rendono meglio di altri?
    Grazie
    Per chi non lo sapesse:
    The Russell 2000 Index isdesigned to measure the performance of the bottom 2,000 companies from auniverse of the 3,000 largest stocks in the US The index iscapitalization-weighted and includes only common stocks belonging tocorporations domiciled in the US and its territories and traded on the NYSE,NASDAQ or the AMEX.L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziendeprovenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti L\'indice èponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati su l\', NYSE NASDAQ o AMEX. TheRussell 2000 Index is adjusted once per year, in June, to reflect changes inrankings and shares outstanding. L\'indice Russell 2000 è regolata unavolta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione.

Proprio perché misura la performance su2000 titoli ho visto che è valido per strategie di theta.
    Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM)

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Per chi non lo sapesse:
      The Russell 2000 Index isdesigned to measure the performance of the bottom 2,000 companies from auniverse of the 3,000 largest stocks in the US The index iscapitalization-weighted and includes only common stocks belonging tocorporations domiciled in the US and its territories and traded on the NYSE,NASDAQ or the AMEX.L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziendeprovenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti L\'indice èponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati su l\', NYSE NASDAQ o AMEX. TheRussell 2000 Index is adjusted once per year, in June, to reflect changes inrankings and shares outstanding. L\'indice Russell 2000 è regolata unavolta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione.
      Versione tradotta
      Proprio perché misura la performance su2000 titoli ho visto che è valido per strategie di theta.
      Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM).

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Originariamente Scritto da familytaz
        Per chi non lo sapesse:

L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziende provenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti.
        L\'indice è ponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati sul NYSE NASDAQ o AMEX.
        L\'indice Russell 2000 è regolata una volta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione.

Versione tradotta

Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM).
        Scusate per il copia ed incolla.

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Originariamente Scritto da familytaz
          .....
          .......................
          Vuoi dire che avendo una platea molto larga ha movimenti più lenti e che si possono seguire meglio?
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

Vuoi dire che avendo una platea molto larga ha movimenti più lenti e che si possono seguire meglio?
            Esattamente !!

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Bene proverò a seguirlo, grazie familytaz, mi pare di capire dai tuoi interventi che tu operi principalmente sugli USA

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Bene proverò a seguirlo, grazie familytaz, mi pare di capire dai tuoi interventi che tu operi principalmente sugli USA
                Esatto.

Sto iniziando ora ad aggiungere il mercato europeo (Francia e Germania).

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Hai per caso i DPD e la volatilità implicita ATM? Io non ho l\'informativa USA.
                  Grazie

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Hai per caso i DPD e la volatilità implicita ATM? Io non ho l\'informativa USA.
                    Grazie
                    Eccoli
                    File Allegati

Comment

• familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1779

In mancanza di dati USA.....
                      File Allegati

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Thanks

Comment

Working...