Se è la tua prima visita al forum di PlayOptions, consulta le
FAQ facendo clic sul
link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarti
prima di poter scrivere messaggi: fai clic sul link di registrazione qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che desideri visitare dall'elenco qui sotto.
Ho notato che alcuni partecipanti al forum tradano il RUT, ha delle caratteristiche che lo rendono meglio di altri?
Grazie
Per chi non lo sapesse: The Russell 2000 Index isdesigned to measure the performance of the bottom 2,000 companies from auniverse of the 3,000 largest stocks in the US The index iscapitalization-weighted and includes only common stocks belonging tocorporations domiciled in the US and its territories and traded on the NYSE,NASDAQ or the AMEX.L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziendeprovenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti L\'indice èponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati su l\', NYSE NASDAQ o AMEX. TheRussell 2000 Index is adjusted once per year, in June, to reflect changes inrankings and shares outstanding. L\'indice Russell 2000 è regolata unavolta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione.
Proprio perché misura la performance su2000 titoli ho visto che è valido per strategie di theta. Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM)
Per chi non lo sapesse: The Russell 2000 Index isdesigned to measure the performance of the bottom 2,000 companies from auniverse of the 3,000 largest stocks in the US The index iscapitalization-weighted and includes only common stocks belonging tocorporations domiciled in the US and its territories and traded on the NYSE,NASDAQ or the AMEX.L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziendeprovenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti L\'indice èponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati su l\', NYSE NASDAQ o AMEX. TheRussell 2000 Index is adjusted once per year, in June, to reflect changes inrankings and shares outstanding. L\'indice Russell 2000 è regolata unavolta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione. Versione tradotta :whistling: Proprio perché misura la performance su2000 titoli ho visto che è valido per strategie di theta. Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM).
L\'indiceRussell 2000 è progettato per misurare la performance del fondo 2.000 aziende provenienti da un universo di 3.000 grandi scorte negli Stati Uniti.
L\'indice è ponderato per la capitalizzazione e include solo le azioni ordinarieappartenenti alle società domiciliate negli Stati Uniti e dei suoi territori enegoziati sul NYSE NASDAQ o AMEX.
L\'indice Russell 2000 è regolata una volta all\'anno, nel mese di giugno, per riflettere i cambiamenti in classificae le azioni in circolazione. Versione tradotta :whistling:
Proprio perché misura la performance su2000 titoli ho visto che è valido per strategie di theta. Preferisco tradare però l’Etf sull’indice(IWM).
Commenta