Ciao, credo che il problema Bid-Ask si uno dei mali minori per quanto riguarda il trading in opzioni a patto di non dover correggere la strategia ogni minuto. Penso inoltre che per aumentare le probabilità di successo, soprattutto all\'inizio, ci voglia un buon software. Ora leggendo la discussione da te linkata mi sembra che l\'utente abbia costruito la strategia usano solo il software del broker, con tutte le limitazioni che ciò implica.
Non mi ricordo se Fiuto Beta collegandosi ai Broker lo fa ( ma credo di si) il Pro quando calcola il saldo netto di una strategia in apertura e in chiusura tiene conto dello spread.
Non mi ricordo se Fiuto Beta collegandosi ai Broker lo fa ( ma credo di si) il Pro quando calcola il saldo netto di una strategia in apertura e in chiusura tiene conto dello spread.

.......cosi\' scegliendone una a caso e tornando a sentire il commento del video piu\' volte , raggiungo una "lepre" : i valori di picco che vediamo sul chart sono da attribuire a momenti di svolta attesi e che il picco in se\' non ci dice nulla sulla direzione che prenderà il trend......se poi ci ricordiamo di essere ( magari !! ) trader in opzioni possiamo anche lasciare che il trend vada dove vuole .....ho preso la prima lepre ??

)

Comment