Ciao
Ho trovato questo quote in una discussione recente ma non so\' da quale post venisse mi spiace.
Ho trovato questo quote in una discussione recente ma non so\' da quale post venisse mi spiace.
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Grazie caro.
Il mio piano "B" prevedeva la chiusura di 1 opzione Put ad ogni aumento del delta Put del 10% e la contemporanea apertura di uno spread di Call.
Ma diversi piani postati sarebbero andati bene comunque. La partita si vince in diversi modi e con diverse tecniche.
Grazie caro.Il mio piano "B" prevedeva la chiusura di 1 opzione Put ad ogni aumento del delta Put del 10% e la contemporanea apertura di uno spread di Call.
Ma diversi piani postati sarebbero andati bene comunque. La partita si vince in diversi modi e con diverse tecniche.

)
, intendi che se devo rollare 2 opzioni vendute dallo stesso strike allo strike superiore devo per forza di cose aumentare di un contratto per mantere invariato il payoff? Questo però credo si possa evitare chiudendo e rivendendo in due tempi diversi....ho detto una bestialità?
Comment