Aperte le iscrizioni al tour di sabato 1 giugno a Milano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #31
    Originariamente Scritto da flavio.longoni
    Molto bene!!! Bellissima sala... passo questa sera a mettere il segnaposto:cheerful::cheerful:
    E no!!! Qui si bara!!!!
    Retrocesso in ultima fila. :laughing::laughing::laughing:

    Comment

    • sifuandrea
      Senior Member

      • Nov 2011
      • 643

      #32
      Non Abbuffatevi al ristorante questa sera, che domani vi voglio in formissima.
      Un risottino alla milanese e a letto presto.

      Comment

      • elfric
        Senior Member

        • Jan 2011
        • 130

        #33
        Voglio venire anch\'iooooooooooo:piangere::piangere::piangere::p iangere::piangere:

        perchè abito così lontano da milano??

        Comment

        Working...