Aperte le iscrizioni al tour di sabato 1 giugno a Milano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #16
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    ..e un caffettino no?:laughing:
    sì sì certo ... non volevo essere pretenzioso ma va bene anche quello

    Comment

    • Claudio61
      Senior Member

      • May 2011
      • 3099

      #17
      Originariamente Scritto da fab62
      La prima fila è riservata agli anziani vero ?
      Lo chiedo visto che sono coinvolto direttamente cosi\' ho un posto di riguardo.
      :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

      P.S. Naturalmente il mio messaggio non è rivolto a nessuno in particolare tranne che a me
      ok ti terrò un posticino ..... per noi dei primi anni sessanta questo e altro!!

      Comment

      • DICECC
        Member
        • Nov 2008
        • 99

        #18
        Se questa è la regola, in quella fila - per non invidiabile diritto di vetustà - dovrei esserci anch\'io (ultimo anni trenta).
        Arrivederci a Milano.

        Comment

        • valigetta
          Member
          • Nov 2010
          • 37

          #19
          Imperdibile ...

          Originariamente Scritto da Claudio61
          ok ti terrò un posticino ..... per noi dei primi anni sessanta questo e altro!!
          Classe 1961, presente!

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #20
            Originariamente Scritto da DICECC
            Se questa è la regola, in quella fila - per non invidiabile diritto di vetustà - dovrei esserci anch\'io (ultimo anni trenta).
            Arrivederci a Milano.
            No no ..... per te poltronissime in pelle

            Comment

            • CIVT
              Senior Member
              • Dec 2009
              • 875

              #21
              Ottima iniziativa!!! Io sono giovane sia dal punto di vista anagrafico che operativo ma ho tanta buona volontà e voglia di imparare per fare bene fin dall\'inizio, spero che questo basti per posizionarmi almeno in seconda fila dietro ai "veterani" :laughing:

              Leggendo la locandina vedo questa promozione molto interessante...

              Ora la grande notizia:

              Se ti abboni a Fiuto Pro il tour lo offriamo noi!
              ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, valido per tutto il 2013, che potrà essere speso per la sottoscrizione o il rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro.

              Ma per chi ha già un abbonamento annuale a FP e vi segue da sempre con tanto affetto e stima non riservate nulla? :whistling:
              Last edited by CIVT; 23-03-13, 23:41.

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #22
                Originariamente Scritto da CIVT

                Leggendo la locandina vedo questa promozione molto interessante...

                Se ti abboni a Fiuto Pro il tour lo offriamo noi!
                ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, valido per tutto il 2013, che potrà essere speso per la sottoscrizione o il rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro.


                Ma per chi ha già un abbonamento annuale a FP e vi segue da sempre con tanto affetto e stima non riservate nulla? :whistling:

                Ci dovrebbero essere:

                1. .... imperdibile, veramente un\'innovazione nel mondo dell\'investimento;
                2. .... se non fosse già mio lo vorrei! La release 1 sarà utile la release 2 sarà "incredibile":


                Ma, dato che non sono ancora ultimati e che alcune parti non sono ancora state depositate e registrate, ne parleremo direttamente a Milano e li lasciamo con i tre puntini
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • Ludisc
                  Junior Member
                  • May 2013
                  • 3

                  #23
                  Ciao a tutti,
                  magari non è la sezione giusta del forum ma ho bisogno di alcune info in più riguardo il tour del 1 giugno:
                  essendo io totalmente a digiuno della materia Opzioni (abitualmente faccio trading sul Forex) ma affascinato da questi strumenti vorrei partecipare a questo meeting.
                  La domanda è: non avendo neanche le basi (ho iniziato solo da 2 giorni a leggere online i miliardi di risorse disponibili per poi approdare a questo fantastico forum...) ha senso iscriversi?
                  ripeto, sto iniziando a capire adesso la differenza tra compratore o venditore di una opzione call...... :ermm:
                  ...figuriamoci un condor....
                  sappiatemi anche dire se, nel caso, sono previsti incontri in futuro per gli absolute beginners....
                  grazie mille e buon trade

                  Comment

                  • fnet
                    Senior Member
                    • Aug 2010
                    • 778

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ludisc
                    Ciao a tutti,
                    so, sono previsti incontri in futuro per gli a
                    grazie mille e buon trade
                    Per iniziare bene

                    Per il tour.
                    Tiziano spiega semplice chiaro comprensibile
                    E se qualcosa ora ti sfugge tra qualche mese il materiale didattico fornito al tour ti tornerà prezioso
                    Poi Se hai intenzione di abbonati a fiuto pro. Non mancare al 100%
                    Fabio
                    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

                    Comment

                    • Ludisc
                      Junior Member
                      • May 2013
                      • 3

                      #25
                      Grazie mille Fabio,
                      sia per il libro sia per i consigli...

                      un\'ultima domanda: io per il forex ho un account su Saxobank che permette anche il trading di opzioni..nel form di iscrizione al tour mi viene chiesto quale broker uso:

                      posso segnare saxo o evito? e a questo punto, quali sono secondo te/voi i broker migliori?
                      Grazie ancora per la disponibilità

                      Luca

                      Comment

                      • fab62
                        Senior Member

                        • Jul 2012
                        • 702

                        #26
                        Originariamente Scritto da Ludisc
                        Grazie mille Fabio,
                        sia per il libro sia per i consigli...

                        un\'ultima domanda: io per il forex ho un account su Saxobank che permette anche il trading di opzioni..nel form di iscrizione al tour mi viene chiesto quale broker uso:

                        posso segnare saxo o evito? e a questo punto, quali sono secondo te/voi i broker migliori?
                        Grazie ancora per la disponibilità

                        Luca
                        Per quanto riguarda Saxo la loro piattaforma non si puo\' collegare a Fiuto per la ricezione dei dati in reale.
                        Per poter collegare Fiuto Pro o Beta devi rivolgerti ad altri brokers come IW Bank , WE Bank , Sella o Interactive Brokers .

                        Fab

                        Comment

                        • Ludisc
                          Junior Member
                          • May 2013
                          • 3

                          #27
                          Grazie mille,

                          oggi prendo informazioni sui vari broker e poi decido con chi aprire.
                          A questo punto credo che parteciperò il 1° giugno

                          Grazie Fab, grazie a tutti
                          Buon trade

                          Luca

                          Comment

                          • Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 4002

                            #28
                            Bene ragazzi,
                            noi siamo arrivati, vi aspettiamo!!
                            A domani

                            002.jpg003.jpg004.jpg001.jpg
                            Manuale beeTrader

                            Comment

                            • Claudio61
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 3099

                              #29
                              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Bene ragazzi,
                              noi siamo arrivati, vi aspettiamo!!
                              A domani

                              [ATTACH=CONFIG]11174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11175[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11176[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11173[/ATTACH]
                              Bella sala. Ci sono a disposizione un po\' di prese di corrente per noi della platea ? .....

                              A domani.

                              Comment

                              • flavio.longoni
                                Senior Member

                                • May 2012
                                • 159

                                #30
                                Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Bene ragazzi,
                                noi siamo arrivati, vi aspettiamo!!
                                A domani

                                [ATTACH=CONFIG]11174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11175[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11176[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11173[/ATTACH]
                                Molto bene!!! Bellissima sala... passo questa sera a mettere il segnaposto:cheerful::cheerful:

                                Comment

                                Working...