Aperte le iscrizioni al tour di sabato 1 giugno a Milano
Collapse
X
-
ok ti terrò un posticino ..... per noi dei primi anni sessanta questo e altro!!Comment
-
Ottima iniziativa!!! Io sono giovane sia dal punto di vista anagrafico che operativo ma ho tanta buona volontà e voglia di imparare per fare bene fin dall\'inizio, spero che questo basti per posizionarmi almeno in seconda fila dietro ai "veterani" :laughing:
Leggendo la locandina vedo questa promozione molto interessante...
Ora la grande notizia:
Se ti abboni a Fiuto Pro il tour lo offriamo noi! ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, valido per tutto il 2013, che potrà essere speso per la sottoscrizione o il rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro.
Ma per chi ha già un abbonamento annuale a FP e vi segue da sempre con tanto affetto e stima non riservate nulla? :whistling:Last edited by CIVT; 23-03-13, 23:41.Comment
-
Leggendo la locandina vedo questa promozione molto interessante...
Se ti abboni a Fiuto Pro il tour lo offriamo noi!
ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, valido per tutto il 2013, che potrà essere speso per la sottoscrizione o il rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro.
Ma per chi ha già un abbonamento annuale a FP e vi segue da sempre con tanto affetto e stima non riservate nulla? :whistling:
Ci dovrebbero essere:
- .... imperdibile, veramente un\'innovazione nel mondo dell\'investimento;
- .... se non fosse già mio lo vorrei! La release 1 sarà utile la release 2 sarà "incredibile":
Ma, dato che non sono ancora ultimati e che alcune parti non sono ancora state depositate e registrate, ne parleremo direttamente a Milano e li lasciamo con i tre puntini
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
- .... imperdibile, veramente un\'innovazione nel mondo dell\'investimento;
-
Ciao a tutti,
magari non è la sezione giusta del forum ma ho bisogno di alcune info in più riguardo il tour del 1 giugno:
essendo io totalmente a digiuno della materia Opzioni (abitualmente faccio trading sul Forex) ma affascinato da questi strumenti vorrei partecipare a questo meeting.
La domanda è: non avendo neanche le basi (ho iniziato solo da 2 giorni a leggere online i miliardi di risorse disponibili per poi approdare a questo fantastico forum...) ha senso iscriversi?
ripeto, sto iniziando a capire adesso la differenza tra compratore o venditore di una opzione call...... :ermm:
...figuriamoci un condor....
sappiatemi anche dire se, nel caso, sono previsti incontri in futuro per gli absolute beginners....
grazie mille e buon tradeComment
-
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Grazie mille Fabio,
sia per il libro sia per i consigli...
un\'ultima domanda: io per il forex ho un account su Saxobank che permette anche il trading di opzioni..nel form di iscrizione al tour mi viene chiesto quale broker uso:
posso segnare saxo o evito? e a questo punto, quali sono secondo te/voi i broker migliori?
Grazie ancora per la disponibilità
LucaComment
-
Per quanto riguarda Saxo la loro piattaforma non si puo\' collegare a Fiuto per la ricezione dei dati in reale.Grazie mille Fabio,
sia per il libro sia per i consigli...
un\'ultima domanda: io per il forex ho un account su Saxobank che permette anche il trading di opzioni..nel form di iscrizione al tour mi viene chiesto quale broker uso:
posso segnare saxo o evito? e a questo punto, quali sono secondo te/voi i broker migliori?
Grazie ancora per la disponibilità
Luca
Per poter collegare Fiuto Pro o Beta devi rivolgerti ad altri brokers come IW Bank , WE Bank , Sella o Interactive Brokers .
FabComment
-
-
Bella sala. Ci sono a disposizione un po\' di prese di corrente per noi della platea
? .....
A domani.Comment
-
Molto bene!!! Bellissima sala... passo questa sera a mettere il segnaposto:cheerful::cheerful:Comment


Comment