Aiutino

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Aiutino

Salve a tutti.
    Ho un piccolo problemino di apprendimento ..... ( sai che novita\' ).
    Io avrei un payoff che vorrei migliorare ma se faccio le prove dalla chain ottengo questo risultato

Click image for larger version

Name:	prima.jpg
Views:	1
Size:	191.2 KB
ID:	164537

Mentre se lo carico nel basket e lo mando a mercato ( in paper ) ottengo questo
    (tutto rigorosamente collegato in real )

Name:	dopo.jpg
Size:	152.5 KB
ID:	164538

Cioè invece di diventare come sopra ( il payoff viola ) mi diventa addirittura peggiore di prima ( seconda figura ).
    Qualcuno cortesemente saprebbe spiegarmi il perchè di questa differenza ?

Grazie e buona giornata a tutti.

Fab
    Last edited by fab62; 27-03-13, 23:36.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da fab62
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo problemino di apprendimento ..... ( sai che novita\' ).
    Io avrei un payoff che vorrei migliorare ma se faccio le prove dalla chain ottengo questo risultato

[ATTACH=CONFIG]10659[/ATTACH]

Mentre se lo carico nel basker e lo mando a mercato ( in paper ) ottengo questo
    (tutto rigorosamente collegato in real )

[ATTACH=CONFIG]10660[/ATTACH]

Cioè invece di diventare come sopra ( il payoff viola ) mi diventa addirittura peggiore di prima ( seconda figura ).
    Qualcuno cortesemente saprebbe spiegarmi il perchè di questa differenza ?

Grazie e buona giornata a tutti.

Fab
    Ciao caro,
    la differenza di circa 700€ è dovuta al fatto che sulla "Chain Opzioni" è riportato il valore dell\'indice mentre poi l\'eseguito lo vai a fare sul future, essendo in "periodo di dividendi" la differenza è tanta, circa 70 punti che ti riporta allo sfasamento di 700€.
    Nello specifico il "Basket Ordini" ti riporta Prezzo di Invio = 2658,65 e Eseguibile a = 2595

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      la differenza di circa 700€ è dovuta al fatto che sulla "Chain Opzioni" è riportato il valore dell\'indice mentre poi l\'eseguito lo vai a fare sul future, essendo in "periodo di dividendi" la differenza è tanta, circa 70 punti che ti riporta allo sfasamento di 700€.
      Nello specifico il "Basket Ordini" ti riporta Prezzo di Invio = 2658,65 e Eseguibile a = 2595

Ciao Ciao
      Ciao Andrea grazie dell\'aiuto.
      Quindi tanto per capire ... il mio primo payoff è giusto ? Io su Fiuto ho riportato tutti gli importi che ho su IB alla virgola cioè questi....

Name:	Help.jpg
Size:	148.2 KB
ID:	147522

Quindi è solo la modifica per migliorare il payoff che non riesco a fare per il motivo da Te descritto ?
      Fai un ultimo sforzo va\' ...........

Grazie di cuore

Saluti Fab

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da fab62
        Ciao Andrea grazie dell\'aiuto.
        Quindi tanto per capire ... il mio primo payoff è giusto ? Io su Fiuto ho riportato tutti gli importi che ho su IB alla virgola cioè questi....

[ATTACH=CONFIG]10665[/ATTACH]

Quindi è solo la modifica per migliorare il payoff che non riesco a fare per il motivo da Te descritto ?
        Fai un ultimo sforzo va\' ...........

Grazie di cuore

Saluti Fab
        Ciao caro,
        se i prezzi di carico sono corretti, il payoff è sicuramente corretto. L\'unica cosa che non mi spiego (e che non so come tu sia riuscito a fare ) riguarda le Call 2600. Su "Strategy Builder" ne hai 2 vendute e 2 comprate, dovrebbero essere a 0 invece. Penso che tu abbia creato una "Chain Opzioni" con una data e fatto un\'operazione sulla Call 2600, poi tu abbia creato una nuova "Chain Opzioni" con una data diversa e quindi FiutoPRO ti ha creato una nuova Call 2600. Quindi direi per essere sicuro di rifare le operazioni su questo strike.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          se i prezzi di carico sono corretti, il payoff è sicuramente corretto. L\'unica cosa che non mi spiego (e che non so come tu sia riuscito a fare ) riguarda le Call 2600. Su "Strategy Builder" ne hai 2 vendute e 2 comprate, dovrebbero essere a 0 invece. Penso che tu abbia creato una "Chain Opzioni" con una data e fatto un\'operazione sulla Call 2600, poi tu abbia creato una nuova "Chain Opzioni" con una data diversa e quindi FiutoPRO ti ha creato una nuova Call 2600. Quindi direi per essere sicuro di rifare le operazioni su questo strike.

Ciao Ciao
          Ok grazie mille

Fab

Comment

Working...