Mi sembra impossibile....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Mi sembra impossibile....

Ciao a tutti.
    Come al solito c\'è qualcosa che mi sfugge.
    Stavo facendo delle prove su una strategia che vorrei utilizzare ma il payoff che ottengo mi sembra alquanto " Generoso " .
    Partendo da questo spread ribassista

Click image for larger version

Name:	inizio.jpg
Views:	1
Size:	161.2 KB
ID:	164544

ho simulato con il what if che il sottostante fosse solamente salito e , man mano che lo faceva , sono entrato con il future ( micro eur/usd che è 10 volte piu\' piccolo del future normale ) come copertura.
    Possibile che si ottenga una cosa del genere come payoff ? Cosa sto\' sbagliando ?

Name:	Impossibile.jpg
Size:	176.8 KB
ID:	164545

Grazie per la Vostra solita pazienza.

Saluti Fab
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da fab62
    Ciao a tutti.
    Come al solito c\'è qualcosa che mi sfugge.
    Stavo facendo delle prove su una strategia che vorrei utilizzare ma il payoff che ottengo mi sembra alquanto " Generoso " .
    Partendo da questo spread ribassista

[ATTACH=CONFIG]10761[/ATTACH]

ho simulato con il what if che il sottostante fosse solamente salito e , man mano che lo faceva , sono entrato con il future ( micro eur/usd che è 10 volte piu\' piccolo del future normale ) come copertura.
    Possibile che si ottenga una cosa del genere come payoff ? Cosa sto\' sbagliando ?

[ATTACH=CONFIG]10762[/ATTACH]

Grazie per la Vostra solita pazienza.

Saluti Fab
    Ciao caro,
    dalle immagini non riesco a capire bene, mandami la strategia in condivisione.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      dalle immagini non riesco a capire bene, mandami la strategia in condivisione.

Ciao Ciao
      Ciao Andrea

Ho provato a mettere in condivisione la strategia ma mi da\' questo errore.....

Name:	problema.jpg
Size:	152.8 KB
ID:	147612

Credo comunque di aver trovato la soluzione ma ti chiedo , per sicurezza , una conferma.
      Probabilmente in questo caso , visto che future e indice coincidono con i prezzi , la casellina indicata da Tiziano in un altro post deve essere selezionata ?

Name:	selezione.jpg
Size:	132.1 KB
ID:	147613

Grazie per la pazienza

Saluti Fab

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da fab62
        Ciao Andrea

Ho provato a mettere in condivisione la strategia ma mi da\' questo errore.....

[ATTACH=CONFIG]10772[/ATTACH]

Credo comunque di aver trovato la soluzione ma ti chiedo , per sicurezza , una conferma.
        Probabilmente in questo caso , visto che future e indice coincidono con i prezzi , la casellina indicata da Tiziano in un altro post deve essere selezionata ?

[ATTACH=CONFIG]10773[/ATTACH]

Grazie per la pazienza

Saluti Fab
        Ciao caro,
        eh si mi sa che eri un po sconnesso quando hai provato ad inviarla
        Magari mandamela in allegato ad una mail, mi serve la strategia per poterti illustrare il calcolo per ogni singola leg.
        Ps: non ti preoccupare la pazienza non è un problema, e non ti scoraggiare, all\'inizio è un po complesso ma poi vai liscio!!

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          eh si mi sa che eri un po sconnesso quando hai provato ad inviarla
          Magari mandamela in allegato ad una mail, mi serve la strategia per poterti illustrare il calcolo per ogni singola leg.
          Ps: non ti preoccupare la pazienza non è un problema, e non ti scoraggiare, all\'inizio è un po complesso ma poi vai liscio!!

Ciao Ciao
          Ciao Andrea

Ho condiviso la strategia col nome "Micro EurUsd impossibile" nella sezione il mondo di fiuto .
          Volevo farla " Girare " come spiegato nel video di Tiziano ma dammi tu una conferma su come devo procedere esattamente .

Grazie e buon weekend

Fab

Comment

Working...