Ciao a tutti, pensate sia un buon momento per montare una goccia continua su dicembre?
Builder e dpd.JPGSTOX50 DEC.jpg
La monterei sulla prima inversione daily del segnale operativo, pensate che dovrei considerare altro?
Daily.JPG
Builder e dpd.JPGSTOX50 DEC.jpg
La monterei sulla prima inversione daily del segnale operativo, pensate che dovrei considerare altro?
Daily.JPG


Comment