Salve a tutti, dopo aver letto i numerosi post sul forum, riguardanti la vola implicita e il suo utilizzo ai fini interpretativi del sentiment di mercato, ho cercato di sintetizzare il tutto nel file allegato. Chiedo a Tiziano (e agli altri utenti senior e non) se possono leggerlo al fine di correggerlo e integrarlo.
Grazie e buon w.e. a tutti
PS l\'orario riferito all\'ultimo messaggio postato che si legge nell\'home page del forum in "ultimo messaggio" è sbagliato
Grazie e buon w.e. a tutti
PS l\'orario riferito all\'ultimo messaggio postato che si legge nell\'home page del forum in "ultimo messaggio" è sbagliato


Comment