Fiuto Beta - opzioni Brunello Cucinelli.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ables
    Senior Member

• May 2011
    • 165

Fiuto Beta - opzioni Brunello Cucinelli.

Salve,

Ma c\'è mercato di opzioni relativamente all\'azione Brunello Cucinelli???.
    Pongo questa domanda in quanto tale titolo è evidenziato in Fiuto Beta mentre in WB nella sezione opzioni mi si indica titolo non trovato???!!!!!
    Grazie
    Elio
    Last edited by ables; 21-01-14, 12:57.
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da ables
    Salve,

Pongo questa domanda in quanto tale titolo è evidenziato in Fiuto Beta mentre in WB nella sezione opzioni mi si indica titolo non trovato???!!!!!
    Grazie
    Elio
    Si ci sono.
    In Sella sono siglati con BC

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da ables
      Salve,

Grazie
      Elio
      Ciao caro,
      come dice Claudio61 su Banca Sella ci sono. Ci sono anche su IwBank, su Interactive Brokers, mentre Webank non le tratta.

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• ables
        Senior Member

• May 2011
        • 165

azioni/opzioni

[QUOTE=Andrea Cagalli;70064]Ciao caro,
        come dice Claudio61 su Banca Sella ci sono. Ci sono anche su IwBank, su Interactive Brokers, mentre Webank non le tratta.

Ciao Ciao[/QUOTE

Salve,
        leggo con stupore che le opzioni possono essere trattate da alcuni intermediari e da altri no!!!??? Ma almeno il premio in un dato momento puntuale è uniforme sulle varie Sim????
        poi altra domanda per gli esperti mi chiedo 5 euro a contratto è un prezzo equo..???
        Grazie
        Elio

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

[QUOTE=ables;70128]
          Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,

Ciao Ciao[/QUOTE

Salve,
          leggo con stupore che le opzioni possono essere trattate da alcuni intermediari e da altri no!!!??? Ma almeno il premio in un dato momento puntuale è uniforme sulle varie Sim????
          poi altra domanda per gli esperti mi chiedo 5 euro a contratto è un prezzo equo..???
          Grazie
          Elio
          Il Broker decide quali strumenti darti, tu devi decidere se quel Broker fa per te.
          Le quotazioni dei MM sono quelle a mercato e quindi uguali da qualsiasi Broker le guardi.
          E\' il prezzo di listino .... se fai un po\' di eseguiti e tratti si abbassa parecchio. Prova a mandare una mail a Denis.

Comment

Working...