COME MAI ENI SUPERA UNA BARRIERA DI CALL SULLO STRIKE 17.5 E INVECE DI LASCIARLO ANDARE , SUBITO , GLI MONTANO CONTRO UN\'ALTRA MONTAGNA DI CALL SULLO STRIKE APPENA RAGGIUNTO ??
NON C\'E\' NESSUNO CHE FACCIA STRATEGIE DIREZIONALI , DANNAZIONE ,
PER FAVORE T.C. ILLUMINAMI ALTRIMENTI SARO\' COSTRETTO A CERCARE LA RISPOSTA NEI FONDI........
.DEL SANGIOVESE !!!!:laughing:........prosit a tutti !!
NON C\'E\' NESSUNO CHE FACCIA STRATEGIE DIREZIONALI , DANNAZIONE ,
PER FAVORE T.C. ILLUMINAMI ALTRIMENTI SARO\' COSTRETTO A CERCARE LA RISPOSTA NEI FONDI........
.DEL SANGIOVESE !!!!:laughing:........prosit a tutti !!


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment