Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
quentin scusami ma per errore ho cancellato entrambi i tuoi post, comunque ti ho citato qui sopra così gli altri utenti leggono.
Comunque ti confermo che la notizia non è assolutamente vera, in quanto ho parlato con il personale di Iwbank settimana scorsa e mi descriveva i nuovi progetti in ambito trading che hanno per il nuovo anno comprese nuove proposte commerciali...
Ciao, ti risulta che fra le nuove proposte commerciali intendano inserire anche le opzioni settimanali sullo Stoxx?
scusate se aggiungo..ma opzioni sul grano esistono?
il derivato si....eventualmente chi le tratta?
Ciao,
si certo che esistono, le tratta Interactive Brokers, insieme alle opzioni su tutte le altre commodities, su tutti i futures e su tutti i titoli che le quotano.
quindi poi su fiuto beta si può fare il collegamento in dde
Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
Ciao,
si certo che esistono, le tratta Interactive Brokers, insieme alle opzioni su tutte le altre commodities, su tutti i futures e su tutti i titoli che le quotano.
Comment