Simulazioni
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Sai come si dice: squadra che vince non si cambia!
Comunque le tue tre strategie sono tutte e tre con dei Payoff ottimi, da vero trader, bravo veramente!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ti ringrazio ma finora c\'è stata solo una volta in cui la strategia è andata in sofferenza con un piccolo crollo dell\'indice. Sono consapevole che in caso di un grande crollo in reale verrei distrutto in pochi giorni.Comment
-
Ho visto comunque che i rischi maggiori li ho solo nei primi 15 gg di apertura della figura. Poi riesco a ricomprare una parte delle put vendute e tutto diventa facilmente gestibile.
Come coprirmi in quei 15gg?
- comprare put deep otm scadenza 30-60gg che in caso di crollo e di alta volatilità mitighino le perdite a sx lato put
- comprare opzioni scadenza a 15gg come copertura di quelle a scadenza 30-60gg
- comprare vix?Last edited by aldusit; 31-03-15, 16:53.Comment
-
Hai ragione, le deep OTM non servono a nulla se non a livello psicologico.
Comperi la scadenza breve e la disegni come se fosse quella lunga, il payoff è comprensibile e tu sai che NON è esattamente così perchè potrebbe essere che devi ricoprirti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
purtroppo per problemi di lavoro ho trascurato le simulazioni e sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva con il bel ribasso e relativo riimbalzo dei gg scorsi.
apro una nuova strategia con scadenza dicembre 2015 e vediamo se arriva il ribassone.Comment

Comment