Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Vista la situazione di appoggio ad una resistenza molto forte 23740 (vd.immagine) che ha respinto il prezzo ben 5 volte in quattro mesi, ho deciso di alzare un pò la gamba sx vendendo una call 23500 che avevo in portfolio.
Altro intervento di vendita call 23500 al raggiungimento dell\'altra resistenza grafica a 24050.
Se scende sono contento, se sale sono ancora più contento. ciao
Sono intervenuto oggi per spostare la curva a dx di 1000 punti.
La figura va un pò sotto zero ma abbiamo 1000 punti di vantaggio e manca quasi un mese.
Trovate tutto nel mondo di fiuto: ftsemib 201509 006 22425
Tutto si taglia come il burro.
La discesa è fortissima.
Io ho stretto a dx di 2000 punti e aspetto un rimbalzo di 1000 punti per intervenire vendendo un pò di call acquistate.
Non so se rimbalza ma se rimbalza sono pronto.
Ho anche venduto un pò di put 17000 .
ciao
Settembre chiuso in fondo alla buca ma comunque positivo.
Inserisco ora le immagini della scadenza di dicembre che trovate in Il mondo di Fiuto sotto il nome ftsemib 201512 11 22500 con date operazioni di trading.
La settimana scorsa a 22500 ero messo così.
Non ho inserito le immagini intermedie perchè mi richiedono del tempo che in questi giorni non ho. Ho operato una decina di volte sempre a +-1000 o in base a grosse variazioni di volatilità.
PS Se uno è interessato scarica il file dal mondo di fiuto e va a ritroso cancellando le operazioni fatte da gain loss.
Oggi, sempre a 22500, ho visto che il prezzo delle put vendute si è dimezzato.
Ho quindi venduto alcune delle 6 call 22500 che avevo in portafoglio e mi sono ricomprato tutte le put 19500 più altre 10.
Il nuovo payoff è positivo ed ho ancora due mesi circa di interventi.
Comment