saipem

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Credo che l\'ultima cosa negativa che il mercato debba ancora scontare (in parte) è quanto forte sarà l\'aumento di capitale. Questo dovrebbero deciderlo e comunicarlo nella riunione del 28 di questo mese.
    Quando ho scritto in parte credo che il mercato sconti un aumento attorno o inferiore agli 800 milioni, se fosse sopra allora il titolo credo che ne risentirebbe ancora.
    Ciao Tiziano,

segui ancora Saipem?

Notizia di oggi è che pare che l\'aumento di capitale sarà di circa 3 miliardi, sino a che punto pensi possa scendere il titolo?

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da BMM
      Ciao Tiziano,

segui ancora Saipem?

Notizia di oggi è che pare che l\'aumento di capitale sarà di circa 3 miliardi, sino a che punto pensi possa scendere il titolo?
      Ciao caro,
      se le cifre saranno confermate e credo che lo saranno la diluizione sarà del 50% perchè ai prezzi attuali Saipem capitalizza circa la stessa cifra...3 miliardi.
      Dai prezzi attuali credo possa scendere ancora di un 10%, ma sai meglio di me che quando vengono annunciate queste notizie e quando poi ti realizza l\'aumento le fluttuazioni sono ampie ed imprevedibili, ancor di più su un titolo come Saipem che è già di per se molto speculativo.
      Noi comunque manteniamo la posizione ed eventualmente aderiremo all\'aumento, perchè il mercato sa sempre tutto prima che accada

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

Working...