Ciao a tutti, è il mio primo post. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o, ancora meglio, utilizza brokers come Optionshouse, Tradeking, Ameritrade ecc. Ho un conto con Binck, ma i brokers sopracitati mi sembrano migliori e volevo sapere se magari qualcuno di voi li utilizza, per poter avere dei riscontri. Vi ringrazio anticipatamente, saluti
Brokers stranieri
Collapse
X
-
Ciao DonaldCiao a tutti, è il mio primo post. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o, ancora meglio, utilizza brokers come Optionshouse, Tradeking, Ameritrade ecc. Ho un conto con Binck, ma i brokers sopracitati mi sembrano migliori e volevo sapere se magari qualcuno di voi li utilizza, per poter avere dei riscontri. Vi ringrazio anticipatamente, saluti
è stato recentemente affrontato un argomento similare, ti potrebbe essere utile:
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?4867-Indeciso-tra-due-broker
-
A tuti gli utenti del forum,
stamattina tra le notizie ho trovato anche questo,
penso che questo slide potrebbero essere utile, anche in vista dell\'ITF di Rimini dove saranno tutti presenti.

Per Playoptions, quale tempistica per il collegamento a beeTrader ?
De Giro: c\'è la possibilità ?
Fineco: No Api
Directa: ?
Binck Bank: ?
Sella: ?
Webank: ok
Iwbank: ok
Grazie anticipatamente.Last edited by familytaz; 06-05-15, 08:08.Comment
-
Ciao Andrea,A tuti gli utenti del forum,
stamattina tra le notizie ho trovato anche questo,
penso che questo slide potrebbero essere utile, anche in vista dell\'ITF di Rimini dove saranno tutti presenti.

Per Playoptions, quale tempistica per il collegamento a beeTrader ?
De Giro: c\'è la possibilità ?
Fineco: No Api
Directa: ?
Binck Bank: ?
Sella: ?
Webank: ok
Iwbank: ok
Grazie anticipatamente.
sono Sella ha le API tra quelli che hai elencato non collegati a beeTrader. Penso lo collegheremo dopo il lancio della prima versione di FiutoPRO 2.0
Ciao CiaoComment

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment