Ora in portafoglio ho così:
Short Call da proteggere
Collapse
X
-
Ciao Stefano, credo non ti possano esercitare su una scadenza di novembre che contiene ancora, suppur minimo, del valore temporaleSalve, volevo chiedere un consiglio.
Ho una Short Call su OZRK (Nasdaq).
Quando il titolo quotava 35, ho comprato una sola Short Call 40, al prezzo di 0.99.
Il titolo era/è in discesa, ma ora mi sta girando contro.
Le mosse che devo fare le ho viste nel video "Il paracadute delle opzioni".
Il problema è che se dovrei venir esercitato sulla/e short sono al limite con la liquidità sul conto...
Quindi non so se riesco a comperare una Short Put ad un strike inferiore, cioè a strike 35.
Compero solo la long call a strike 35 ?
Inoltre avevo due posizioni in essere in precedenza. 2 Long Call, strike 45.
Tutte stessa scadenza, 18 novembre 2016.
Grazie.
consiglio, incassa la perdita e cambia strategia. 1° regola non shortare call, anche se l\'hai protetta in un secondo momento da quello che capisco però quando i buoi erano già scappati
come dice Tiziano al rialzo hai rischio infinito al ribasso non può andare sotto lo zero
scaricati fiuto beta, cambia sottostante, non voler per forza fare l\'esotico(anch\'io ho fatto questi errori), e fai tante simulazioni, tante ma tante fino alla noia, prova riprova sempre coperto comunqueLast edited by tancredi; 13-07-16, 10:28.Comment
-
Comment
-
-
non è questo il discorso, è il passo precedente che non dovevi fare, cioè shortare una call senza protezione
ora puoi solo sperare che a scadenza chiuda sopra i 40 $
oppure cambiare la strategia aumentando il rischio ma non è questo l\'oggetto della discussioneComment
-
ciao,
se ora ti metti + a delta zero difendi il tuo delta positivo in caso di discesa....
te lo dico perchè essendo scadenza lontana trasformala in una strategia di theta......è sempre un bancario e di questi tempi meglio diffidare

saluti
Last edited by poket9; 13-07-16, 14:48.il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Se venissi assegnato ti troveresti sul conto 4000 dollari in piu e -100 azioni che dovresti comprare in giornata per non pagare commissioni di prestito titoli. E le pagheresti il prezzo corrente del giorno di assegnazione.Comment
-
Ciao Stefano,
io proporrei di modificare in parte quello che hai fatto e lavorare come da immagine.
In questo modo hai un potenziale guadagno che è adeguato alla potenziale perdita.
In pratica chiudi la put che hai messo tu e la correggi.
Poi non preoccuparti per l\'assegnazione perchè se non c\'è liquidità a sufficineza sarà il broker stesso a fare l\'operazione ed imputarti "solo" la relativa eventuale perdita.
Buon trading!!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ok. Ti seguo. Tiziano. Faccio come dici tu.
Allora.
1) devo chiudere la posizione Short Put a strike 30, del valore di 0.45.
2) compero una Long Put a strike 35, del valore di 1.80.
3) vendo una Short Put a strike 45, del valore di 8.20.
Giusto ?
Ora aspettiamo l\'apertura dei mercati.Comment
-
Ok, ora mi pare decisamente meglio...
adesso lascia che il sottostante si muova, non fare altri interventi perchè hai una massima perdita definita e quindi la liquidità non è più un problema...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment