Buongiorno,
fresco di abbonamento a BeeTrader, ho deciso di provare l\'analisi delle strategie per costruire una strategia bearish su Dax con l\'idea che un piccolo aumento di vola e uno storno anche di pochi punti % possa realizzarsi.
La strategia è coperta, ho fatto mille simulazioni, ma una volta messa a mercato ecco che mi assalgono mille dubbi soprattutto relativi alla scelta della scadenza che forse è troppo breve.
Da principiante quale sono la strategia mi sembra equilibrata ovviamente con delta negativo ma con vega positivo e theta non particolarmente penalizzante
Provo ad allegare il file della strategia nella speranza di poter ricevere qualche feedback ed eventualmente qualche consiglio per provare a seguirla e limitare le perdite in caso lo scenario si presentasse diverso da quello ipotizzato...
Grazie....
fresco di abbonamento a BeeTrader, ho deciso di provare l\'analisi delle strategie per costruire una strategia bearish su Dax con l\'idea che un piccolo aumento di vola e uno storno anche di pochi punti % possa realizzarsi.
La strategia è coperta, ho fatto mille simulazioni, ma una volta messa a mercato ecco che mi assalgono mille dubbi soprattutto relativi alla scelta della scadenza che forse è troppo breve.
Da principiante quale sono la strategia mi sembra equilibrata ovviamente con delta negativo ma con vega positivo e theta non particolarmente penalizzante
Provo ad allegare il file della strategia nella speranza di poter ricevere qualche feedback ed eventualmente qualche consiglio per provare a seguirla e limitare le perdite in caso lo scenario si presentasse diverso da quello ipotizzato...
Grazie....


Comment