titoli usa

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

titoli usa

Salve,
    visto che su fiuto ci sono pochi titoli americani mi pare che l\'unico modo per fare simulazione con più varietà di scelta si debba passare a bee trader o mi sbaglio?
    Qualcuno conosce alternative per simulare sul mercato usa, magari su interactive? Ma è possibile o almeno è consigliato?
    Saluti a tutti.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da philthai
    Salve,
    visto che su fiuto ci sono pochi titoli americani mi pare che l\'unico modo per fare simulazione con più varietà di scelta si debba passare a bee trader o mi sbaglio?
    Qualcuno conosce alternative per simulare sul mercato usa, magari su interactive? Ma è possibile o almeno è consigliato?
    Saluti a tutti.
    I titoli in commercio mondiale sono centinaia di migliaia e non possono certamente essere codificati su data base e poi da dove si possono prendere tutti i dati? Alcuni siti lo vietano.
    I tanti titoli Americani sono quelli e non possono essere cambiati...in fin dei conti Fiuto Beta è un software che serve per imparare ad utilizzare le opzioni e quindi un titolo vale l\'altro.
    Se poi un cliente desidera altri titoli e altre analisi allora abbiamo beeTrader dove si possono inserire tutti i titoli che il cliente desidera (infatti li insrisce il cliente)
    Interactive fornisce i dati ma non ha le funzionalità di fiuto o beeTrader.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...