apertura posizione su KO
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Troppo grande la posizione per poterla correggere con la liquidità che hai a disposizione.buongiorno venerdi 1 settembre scorso ho aperto una posizione su KO vendendo una put 60 sept 15
lunedi ho corretto comprando un bear put 58/57 sept 15.
La posizione continua ad essere in perdita si può fare qualcosa?
il mio conto può accettare una assegnazione di 100 titoli
Saluti
[ATTACH=CONFIG]24503[/ATTACH]
Quindi mettere in essere posizioni su titoli più bassi in modo tale da permettere un paio di mediazioni e poi, nessun indicatore ti dava rialzista il trend di KO… partire almeno in trend sarebbe meglio...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Grazie Ingegnere ,comunque facendo il conto in dollari potrei anche accettare di essere assegnato con 2 opzioni, in questo caso quale sarebbe la sua idea?Troppo grande la posizione per poterla correggere con la liquidità che hai a disposizione.
Quindi mettere in essere posizioni su titoli più bassi in modo tale da permettere un paio di mediazioni e poi, nessun indicatore ti dava rialzista il trend di KO… partire almeno in trend sarebbe meglio.
ho pensato anche a questo: chiudere la bear put 58/57 che è in leggero guadagno e fare hedge a mano vendendo short x titoli KO in numero uguale a delta*100 della put 60 rimasta aggiustando poi la posizione una volta al giorno se necessario vicino alla chiusura del mercato potrebbe andare bene?Last edited by gsabatini2112@icloud.com; 10-09-23, 10:56.Comment
-
L’ hedging fatto a tempo, una volta al giorno, funziona se hai fortuna. Va fatto a quantità.Grazie Ingegnere ,comunque facendo il conto in dollari potrei anche accettare di essere assegnato con 2 opzioni, in questo caso quale sarebbe la sua idea?
ho pensato anche a questo: chiudere la bear put 58/57 che è in leggero guadagno e fare hedge a mano vendendo short x titoli KO in numero uguale a delta*100 della put 60 rimasta aggiustando poi la posizione una volta al giorno se necessario vicino alla chiusura del mercato potrebbe andare bene?
la mia idea sarebbe di trasformare la figura in un calendar, facendo un po’ di prove che a mente e senza dati di mercato non so fare..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Ingegnere, se ha tempo di guardarci le sarei grato
SalutiComment
-
Comment

Comment