Impostazioni di Hedging
Collapse
X
-
ciao
come stai?
grazie per avermi risposto. ho selezionato il numero di contratti minimo ed ho eliminato le varie
limitazioni all\'invio degli ordini proprio perche\' e\' una prova...ma non succede nulla. il sottostante e\' l\'eurostoxx ed la soglia on e\' 2430. quindi dovrebbe essere entrato in copertura. la cosa strana e\' che nella schermata dello strategy builder,sotto la casella della quantita\' hedging, c\'e\' uno zero...mentre di solito indica la quantita\' necessaria per entrare in copertura,giusto?
fabrizioComment
-
Bene grazie ;-)ciao
come stai?
grazie per avermi risposto. ho selezionato il numero di contratti minimo ed ho eliminato le varie
limitazioni all\'invio degli ordini proprio perche\' e\' una prova...ma non succede nulla. il sottostante e\' l\'eurostoxx ed la soglia on e\' 2430. quindi dovrebbe essere entrato in copertura. la cosa strana e\' che nella schermata dello strategy builder,sotto la casella della quantita\' hedging, c\'e\' uno zero...mentre di solito indica la quantita\' necessaria per entrare in copertura,giusto?
fabrizio
1) Se il tuo delta è 0 non entra in copertura.
2) Entrerà in copertura alla soglia dei contratti indicati.
3) Se hai dubbi sullo 0 puoi chiudere fiuto Pro, ricollegarti, riaprire la strategia, e verificare che i led sulla schermata principale di Fiuto Pro siano verdi.
Comment
-
Scusa la considerazione sul punto 1 vale per le opzioni "Intervalli di tempo regolari" e "Orario fisso".Bene grazie ;-)
1) Se il tuo delta è 0 non entra in copertura.
2) Entrerà in copertura alla soglia dei contratti indicati.
3) Se hai dubbi sullo 0 puoi chiudere fiuto Pro, ricollegarti, riaprire la strategia, e verificare che i led sulla schermata principale di Fiuto Pro siano verdi.

Comment
-
se ho capito bene, tu dici che, avendo io selezionato numero contratti minimo, comunque doveva entrare in copertura anche avendo venduto un solo contratto?
non so cosa risponderti ma,adesso avendo venduto un numero maggiore di opzioni, e\' entrato in copertura..Comment
-
Sul DJ Euro Stoxx
1 future = 10 azioni DJ Euro Stoxx
Johnson & Johnson
1 future = 100 azioni JNJ.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ciao tiziano.
ho visto un tuo video (così come suggerito dal buon familytaz) e penso di aver capito. il problema nasceva sempre dalla quantita\' di futures per la copertura e dallle modifiche che fiuto pro compie a seguito di movimenti del delta. avendo un solo future, lo toglieva.quindi ho modificato la quantita\' minima. mi sembra che abbia un senso, che dici?
vorrei chiedere un\'altra cosa. quando devo scegliere il future da utilizzare, devo scegliere quello che scade dopo l\'opzione che ho venduto. quindi la call scade ad ottobre, io ho scelto il future che scade a dicembre?
comunque ho messo in condivisione la strategia.
grazie
fabrizioComment
-
Bene, grazie.ciao tiziano.
ho visto un tuo video (così come suggerito dal buon familytaz) e penso di aver capito. il problema nasceva sempre dalla quantita\' di futures per la copertura e dallle modifiche che fiuto pro compie a seguito di movimenti del delta. avendo un solo future, lo toglieva.quindi ho modificato la quantita\' minima. mi sembra che abbia un senso, che dici?
vorrei chiedere un\'altra cosa. quando devo scegliere il future da utilizzare, devo scegliere quello che scade dopo l\'opzione che ho venduto. quindi la call scade ad ottobre, io ho scelto il future che scade a dicembre?
comunque ho messo in condivisione la strategia.
grazie
fabrizio
Sì, dove è possibile, è meglio usare una durata superiore alla scadenza delle opzioni perchè potrebbe succedere che ti scordi di fare il rollover e rimanere quindi senza copertura.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment