problema Suite: orario che NON si aggiorna

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

problema Suite: orario che NON si aggiorna

ho collegato in real time, la Suite sulla Quicktrade di Iwbank, seguendo idem, le istruzioni della parte finale, dell\'ottimo filmato di utilizzo del programma, il tutto tramite DDE, ma come si legge nell\'allegato, non viene aggiornato l\'orario, che equivale a dire, che i dati intraday delle opzioni, non vengono scaricate.
    Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ed event.te la soluzione?
    Grazie
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: problema Suite: orario che NON si aggiorna

Non è un problema, non facciamo aggiornare quella finestra appositamente. Non serve a nulla, infatti le opzioni che vuoi aggiornare le devi mettere nella finestra principale dove farai le operazioni. Li le colleghi e lì vengono aggiornate.
    Anzi, quella finestra che hai postato, è meglio che la chiudi appena hai finito di trasferire le opzioni che ti servono. Consuma risorse di calcolo anche se non è attiva.

Tieni presente che sono i provider, tipo IW BanK, che non rilasciano più di 50 DDE alla volta, per cui:

Bid, ask, last sono tre DDE per ogni opzione o sottostante che colleghi.

50:3=16 e rotti

Quindi 16 è il numero massimo di opzioni che puoi tenere collegate con una singola piattaforma IW Bank o altre...
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Tiziano
      credo che IWBank intenda per unico DDE 3 prezzi bid asl last.

Comment

• joe67
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 459

bene Tiziano

è questa la finestra dove posso vedere l\'evoluzione dei premi in tempo reale?.... Ho ripercorso idem il filmato di utilizzo della Suite (anche se non è proprio identico) e proprio quando mi sembrava di esserci arrivato, per poi fare la prova del 9, muovendomi in un labirinto di finestre, ecco che alle 22, ha chiuso il mercato U.S.A. porc.... :woohoo: :S
        Mi sembra allora di capire, che io posso vedere l\'aggiornamento in real time dei premi (con Iwbank, fino a un massimo di 16 premi di call o put) solo dentro il riquadro OPZIONI (seconda parte sul lato sinistro) della finestra "multi leg hedger" quà in allegato, mentre NON posso vedere l\'aggiornamento dei premi di call\put, direttamente dentro la chain..... Che servirebbe solo per leggere i dati passati.
        Chiedo conferma o eventuale rettifica.
        Ps: ho contattato via chat un funzionario di Iwbank, chiedendogli "è vero che con la quick trade si può collegare fino ad un massimo di 50 opzioni contemporaneamente?"... E lui: "il limite 50 è relativo alla negoziazione: cioè puoi negoziare al massimo 50 lotti contemporaneamente" :cheer:
        alla prossima

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Joe non l\'hai collegata, non hai messo il collegamento del DDE Opzione per Opzione. Si vede dal colore "grigio" sennò sarebbe verde se hai appena ricevuto dati oppure rosso se collegato ma dati non ricevuti.
          Se cerchi nei primi post c\'è tutta la procedura di collegamento.

Hai telefonato ad IWBank oppure all\'October Fest?
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Joe

Ma avrai sbagliato numero, ti assicuro che sono 50 e il 51mo non lo sente-
            Prove strafatte.

Comment

Working...