Come connettere la Suite a WEtrade

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • firefox
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 169

Come connettere la Suite a WEtrade

Ho provato leggendo i vari post a connettere la piattaforma di Wetrade alla Suite, ma malgrado tutto non riesco a vedere i prezzi delle opzioni aggiornarsi
    .Sapete dirmi come posso fare?
    Ciao
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Re: Come connettere la Suite a WEtrade

Ciao, come possiamo aiutarti?
    Hai dato un\'occhiata anche al thread di Denis relativo alla connessione DDE con Sella Extreme?
    Sarebbe necessario che tu descrivessi le operazioni che compi, per capire se per caso dimentichi qualche passaggio.
    In seconda battuta potresti verificare la presenza di software antivirus che potrebbero impedire il flusso dati di aggiornamento.

Credo proprio (Max e Denis e GabrieleV se ci siete battete un colpo) sarà necessario aprire un thread dove raccogliere le informazioni relative al problema Antivirus e Fiuto, Antivirus e Suite.
    - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Hai provato a guardare qui? :whistle:

http://manuals.playoptions.it/free/d...opzioni:14_dde
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• firefox
        Senior Member
        • Jun 2009
        • 169

La procedura che seguo è la seguente:apro il DDE di Wetrade,dopo apro la Suite inserisco il sottostante,nel mio esempio era Enel,e qui connetto manualmente il titolo .Successivamente passo alle opzioni e qui non riesco a ottenere nulla.... :dry:
        Il passaggio che non capisco è secondo me come posso evidenziare le opzioni in Wetrade e il relativo salvataggio delle impostazioni sul DDE della Suite.
        P.S.:Che valore devo mettere nella finestra di POINT VALUE?
        Grazie della Vostra pazienza.

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Ciao Marco,

dunque tutto ok per il procedimento che segui per il sottostante.
          Ora però per trovare il DDE delle opzioni.
          Quindi apri la chian delle opzioni della T3, posizionati su call o put e sulla riga dello strike che ti interessa e lo selezioni.
          A questo punto fai tasto desto DDE/Excel--> Singolo Titolo Selezionato (come da immagine 1 allegata) dai ok alla finestra di scelta colonne che ti usciranno ed ok di nuovo.

Ora apri excel posizionati su una cella ed esegui il comando incolla. Vedrai che ti usciranno automaitcamente i dati e saranno connessi in tempo reale a T3. A questo punto posizionati sulla cella riferita al parametro che vuoi inserire nella suite e seleziona dalla barra della formula tutta la striga DDE (come da seconda immagine allegata).
          Quindi andrai a posizionarti sulla prima riga (service) della finestra impostazioni DDE della suite riferita a tale opzione, esegui il comando incolla ed automaticamente la stringa sarà splittata sui 3 campi e ti basterà dare ok pèr avere l\'opzione collegata.

Per quanto riguarda il point value per tutte le azioni è sempre 1...

Comment

Working...