Ho provato leggendo i vari post a connettere la piattaforma di Wetrade alla Suite, :angry:ma malgrado tutto non riesco a vedere i prezzi delle opzioni aggiornarsi :unsure:
.Sapete dirmi come posso fare?
Ciao
.Sapete dirmi come posso fare?
Ciao


Comment