bid counter e ask counter

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

bid counter e ask counter

salve

ho preso spunto dal post sul forum, con riferimento all\'audiovideo di venerdì mattina, 5 marzo.

alcune domande tecniche sull\'utilizzo e applicazione del BID e ASK COUNTER

1) è tecnicamente possibile aggiungere un\'espediente tecnico informatico, che in tempo reale, avverte in automatico (tipo allarme sonoro), delle vistose differenze nel conteggio del bid e dell\'ask sui premi delle opzioni? Questo per evitare, se possibile, la presenza assidua davanti al monitor e il controllo e ricontrollo noioso dei citati conteggi

2) sempre con riferimento alla finestra "dettagli opzioni" e ask e bid counter, è possibile aprire più finestre tra loro sovrapposte e su più mercati e in real time applicare lo stesso espediente, in modo da essere pronti a sfruttare eventuali occasioni di entrata?

Grazie

Siete unici calp
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: bid counter e ask counter

Sì e sì per le due risposte

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Se non ho intuito male Tiziano ce l\'ha anche sul valore delle quantità dei Bid e ASK gii alert, che se superano delle medie storiche suonano e lui si "accoda". Anche da casa. Anche di notte.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da pidi10
        Se non ho intuito male Tiziano ce l\'ha anche sul valore delle quantità dei Bid e ASK gii alert, che se superano delle medie storiche suonano e lui si "accoda". Anche da casa. Anche di notte.
        Yes! B)
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...