Tecnica ABSO Eurostoxx50

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bachatango
    Senior Member

• Aug 2011
    • 104

Tecnica ABSO Eurostoxx50

Buongiorno a tutti,

ho aperto una strategia utilizzando la tecnica ABSO ed i segnali(Tf daily long del 190515).

Ho condiviso questa stategia nel mondo di Fiuto.

Ora questa strategia e\' un po\' in sofferenza...certo potrei iniziare a comprare una Put 3525 Luglio 2015 (il famoso buco lasciato libero previsto nella tecnica ABSO) e chiudere una Put 3000 Agosto 2015 (che attualmente e\' in gain)..ma (Tf daily su Eurostoxx) non e\' ancora passato in short.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Luca
    File Allegati
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:44.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da bachatango
    Buongiorno a tutti,

ho aperto una strategia utilizzando la tecnica ABSO ed i segnali(Tf daily long del 190515).

Ho condiviso questa stategia nel mondo di Fiuto.

Ora questa strategia e\' un po\' in sofferenza...certo potrei iniziare a comprare una Put 3525 Luglio 2015 (il famoso buco lasciato libero previsto nella tecnica ABSO) e chiudere una Put 3000 Agosto 2015 (che attualmente e\' in gain)..ma (Tf daily su Eurostoxx) non e\' ancora passato in short.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Luca
    Gestire una strategia con due segnali non è proprio semplce.

Vista la situazione della strategia che è ancora nell\'area di guadagno si potrebbe aspettare il segnale del Lunedì che sembrerebbe voler girare verso il Long.

Prova Lunedì mattina con i prezzi reali se un bear debit spread di Put con 2 contratti, piazzato attorno 3400, ti aiuta ad allontare il beep in modo da temporeggiare nell\'attesa di accordi con la Grecia.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bachatango
      Senior Member

• Aug 2011
      • 104

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Gestire una strategia con due segnali non è proprio semplce.

Vista la situazione della strategia che è ancora nell\'area di guadagno si potrebbe aspettare il segnale del Lunedì che sembrerebbe voler girare verso il Long.

Prova Lunedì mattina con i prezzi reali se un bear debit spread di Put con 2 contratti, piazzato attorno 3400, ti aiuta ad allontare il beep in modo da temporeggiare nell\'attesa di accordi con la Grecia.

Tiziano...Grazie per i suggerimenti !

Buona Domenica

Comment

Working...