Search Result
Collapse
6 results in 0.0019 seconds.
Keywords
Utenti
Tag
-
Nuova finestra del Gamma Exposure - GEX
Abbiamo modificato la visualizzazione delle scale in modo che anche in casi di forte differenza di Open Interest si possa cogliere il più delle volte... -
OverSpread, lo spread fatto con la cointegrazione
Come promesso ecco aperta la discussione che iniziamo con il manuale dell\'OverSpread cointegrato che trovate in BeeTrader a questo indirizzo: www.o... -
Come automatizzare il trading
Ciao ragazzi,
il video di oggi è il primo di 4, che usciranno via via tutte le settimane e spiega le varie funzionalità dei Workflow, il...Last edited by Denis Moretto; 04-01-13, 15:17. -
Trading system sul bund
Ciao,
condivido con questa comunità un mio problemino...
Seguo un mio trading system sul bund intraday con barre a 3 minuti.
... -
Per Tiziano: Pennant sul bund?
Ciao Tiziano,
cosa ne pensi del grafico Bund Giornaliero che ti allego...può essere che si stia formando un pennant?
grazie... -
Corso Gratuito di Trading a Torino
Buongiorno a tutti e buon lunedì!
Vi informo che è confermato il corso gratuito in derivati organizzato da Webank e tenuto da Tiziano a...
