Quarta video lezione Fiuto Pro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #31
    Originariamente Scritto da Antonino C
    Come mai non è disponibile per iPad ?
    Ciao Antonino,
    ieri sera abbiamo avuto un problemino con la risoluzione del monitor quindi è per quello che non riesci a visualizzarlo.
    I tecnici di videolive stanno già provvedendo alla conversione...per stasera sarà ok!

    Comment

    • Antonino C
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 418

      #32
      Grazie

      Comment

      • Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

        #33
        Originariamente Scritto da MRTMSS
        ecco cos\'è cambiato dopo qualche ora di borsa....

        cosa ne pensi Tiziano?
        Che non è cambiato quasi nulla.
        Hanno chiuso alcune PUt che "restringevano" la strategia attuale.

        Noi non abbiamo cambiato niente visto che le put non le avevamo :laughing:
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

        Comment

        • Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3606

          #34
          Originariamente Scritto da Antonino C
          Grazie
          Ciao carissimo,

          eccoci, a questo link puoi trovare il video per iPad.

          Comment

          • MRTMSS
            Senior Member

            • Mar 2011
            • 421

            #35
            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Che non è cambiato quasi nulla.
            Hanno chiuso alcune PUt che "restringevano" la strategia attuale.

            Noi non abbiamo cambiato niente visto che le put non le avevamo :laughing:
            grazie Tiziano.
            Hai notato anche anche tu il forte calo della vola sulle call oggi pomeriggio?
            Veramente notevole rispetto a quella quotata nei giorni scorsi.

            Comment

            • MRTMSS
              Senior Member

              • Mar 2011
              • 421

              #36
              che storia...
              avete visto la vola di oggi sul bund...
              sta a 141 ma la volatilità è più bassa di venerdì!
              mmmmmm

              Comment

              • MazzDX
                Senior Member

                • Oct 2010
                • 319

                #37
                Originariamente Scritto da MRTMSS
                che storia...
                avete visto la vola di oggi sul bund...
                sta a 141 ma la volatilità è più bassa di venerdì!
                mmmmmm
                ciao
                non so se hai visto ma che un post dedicato al bund....

                Comment

                Working...