Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Ci sono diverse fasi che portano alla scadenza di una strategia:
la prima, è quella di costruirla! Con che cosa? Qui si deve per forza usare l'analisi tecnica perchè DPD e SDM sono in continua evoluzione.
Poi ci sono le fasi per andare a mercato e anche qui, l'analisi tecnica ma anche i DPD (se la monti a time frame sotto li 30 miuti) vanno bene.
Poi c'è la gestione e qui la fanno da padrone le greche (non per nulla si chiamano parametri di controllo) oppure il money management. Certo che spesso accade che la mossa appena fatta deve essere annullata, ecco che avere un aiuto dai DPD e dalla SDM può ed è di aiuto.
Grazie per la risposta Tiziano.
Ti posso chiedere se sono implementabili le seguenti funzioni:

1) autorefresh ogni tot minuti dell'immagine dei dpd
2) autorefresh orario della strategia di mercato
3) inclusione all'interno del sistema dei workflow di variabili del tipo: prima/seconda/terza colonna DPD (put e call) che abbia 2 proprietà (livello e forza relativa).

Riguardo il punto 3, si tratta quindi di avere la possibilità di aggiungere condizioni nei workflow. Qualcosa tipo "proprietà dpd", analogamente a "proprietà sottostante" etc. A quel punto tra le proprietà dpd si ha la possibilità di vedere 6 variabili (prime 3 colonne lato call e put) che abbiano 2 proprietà ognuna: livello e forza.

Sarebbe di grande aiuto a molti credo. È fattibile?

Grazie.