Citazione Originariamente Scritto da the learner Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta Tiziano.
Ti posso chiedere se sono implementabili le seguenti funzioni:

1) autorefresh ogni tot minuti dell'immagine dei dpd
2) autorefresh orario della strategia di mercato
3) inclusione all'interno del sistema dei workflow di variabili del tipo: prima/seconda/terza colonna DPD (put e call) che abbia 2 proprietà (livello e forza relativa).

Riguardo il punto 3, si tratta quindi di avere la possibilità di aggiungere condizioni nei workflow. Qualcosa tipo "proprietà dpd", analogamente a "proprietà sottostante" etc. A quel punto tra le proprietà dpd si ha la possibilità di vedere 6 variabili (prime 3 colonne lato call e put) che abbiano 2 proprietà ognuna: livello e forza.

Sarebbe di grande aiuto a molti credo. È fattibile?

Grazie.
Il punto 3 è certamente fattibile se si riesce a realizzare il punto 1. Il due è un dettaglio in quanto potrebbe esserci solo una scelta data all'utente che chide "refresh ogni tot minuti".
Tecnicamete è semplice da fare, l'unica cosa è che richiede una mole di dati trasmessi dai miei server molto maggiore all'attuale.
Comunque nella prossima versione che realizzeremo (non so dirti quando perchè stiamo finendo beeTrader dove poi confluirà anche Fiuto Pro) ci saranno diverse cose modificate/aggiunte e questa del DPD è già schedulata da tempo.
Al momento pensiamo che dovrà essere il data base dell'utente a manutenere il DPD che scarica dal mio server. Così io fornisco i dati una sola volta, poi l'apparato del cliente, riceve dal suo broker i dati necessari per modificare e manutenere il dpd.
Il cliente riesce a manutenere 1 DPD alla volta perchè le connessioni che i broker mettono a disposizione non sono molte.
Poi c'è sempre la possibilità che il DPD venga allineato al mio ogni volta che il cliente lo richiede..magari alla sera, oppure dopo che si è dimenticato di avviare il suo PC e lo ha fatto in ritardo...ecc.