Settlement in fiuto pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fab
    Senior Member

• Apr 2014
    • 324

Settlement in fiuto pro

Buongiorno forum,

ho una domanda banale ma non ho trovato la risposta nella documentazione di fiuto pro. :silly:

Come elimino le opzioni scadute da una strategia? Ho caricato il settlement price ma l\'opzione rimane lì ed il "consolidato" non si è aggiornato....:dizzy:

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio senza scomodare il dominus?

Grazie!!!
    "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
  • MazzDX
    Senior Member

• Oct 2010
    • 319

Originariamente Scritto da Fab
    Buongiorno forum,

ho una domanda banale ma non ho trovato la risposta nella documentazione di fiuto pro. :silly:

Come elimino le opzioni scadute da una strategia? Ho caricato il settlement price ma l\'opzione rimane lì ed il "consolidato" non si è aggiornato....:dizzy:

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio senza scomodare il dominus?

Grazie!!!
    Non sbagli nulla! Il consolidato è calcolato sul prezzo di settlement. Io per praticità faccio un buy / sell al prezzo di 0,001 così la quantità va 0 e l\'operazioni mi va negli eseguiti. Siccome però la leg è scaduta dovrai imputare tu dei prezzi su bid e ask del book in modo da far attivare i pulsanti.

Ciao

Comment

• Fab
      Senior Member

• Apr 2014
      • 324

Originariamente Scritto da MazzDX
      Non sbagli nulla! Il consolidato è calcolato sul prezzo di settlement. Io per praticità faccio un buy / sell al prezzo di 0,001 così la quantità va 0 e l\'operazioni mi va negli eseguiti. Siccome però la leg è scaduta dovrai imputare tu dei prezzi su bid e ask del book in modo da far attivare i pulsanti.

Ciao

Grazie MazzDX, gentilissmo. Risolto (ma perchè non mi è venuto in mente prima :wassat

A buon rendere!
      "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• lucio_trader
        Junior Member

• Aug 2013
        • 16

Come caricare i dati su Fiuto Pro

Buongiorno a tutti.

Sto cercando di muovere i primi passi su fiuto pro. Come si fa a caricare i dati con il dde generico? Quando apro fiuto pro non carica nulla.

Comment

• MRTMSS
          Senior Member

• Mar 2011
          • 421

Originariamente Scritto da lucio_trader
          Buongiorno a tutti.

Sto cercando di muovere i primi passi su fiuto pro. Come si fa a caricare i dati con il dde generico? Quando apro fiuto pro non carica nulla.
          Non ti consiglio di utilizzare Fiutopro in DDE è un lavoro enorme...se non hai un broker tra quelli a cui si connette Fiutop chiedilo a Denis vedrai che ti aiuta.

Comment

Working...