Discussione: Guadagno incredibile con Mediaset
Visualizzazione Elencata
-
10-12-14, 10:50 #5
Secondo me conoscendo Bergamin, la sua e anche la mia richiesta di contribuire è molto semplice: e se Playoptions decidesse di eliminare il servizio visto che gli unici post che riceve sono per avvisare che qualche cosa non va?
E ancora, se pagassimo anche noi una piccola quota siamo sicuri che il servizio non sarebbe ancora più vasto e magari su più sottostanti.
La storia dei piccoli Trader se permettete mi fa sorridere visto che si parla di qualche decina di euro/anno.
E' come dire che non si mangia una pizza ogni volta che si fanno gli eseguiti.
Ribadisco: io pagherei per avere il servizio e magari aggiungere, proprio perchè contribuiamo, un servizio di Alert, che ci avvisi ad esempio al giorno 1. Non ci avevate pensato eh?
Per TheLerner, so che tu sai valutare il servizio, ti leggo e vedo che sei competente. Proprio per questo pensavo che forse ti servirebbe qualche cosa in più con una piccola spesa. Se sei stato da Playoptions sai quante cosa hanno nei loro PC che girano ma noi non le vediamo, se chiedessimo di condividerle sarebbe un grosso valore in più.
Ecco perchè pagare qualche cosa. Non certo per fare l'Americano, ma per fare il mio interesse.